Vai al contenuto

Pandora’s box 5s, me lo consigliate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io faccio tutto questo con raspberry e retropie. Esistono pure immagini custom con temi tipo pandora's, ma soprattutto è possibile aggiungere filtri grafici per migliorare la grafica o per simulare i vecchi CRT.
Poi si emulano anche le console fino alla psx.

Questi arcadebox comunque non sono male se si vuole spendere poco per avere una emulazione mediocre.

#32
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Io faccio tutto questo con raspberry e retropie. Esistono pure immagini custom con temi tipo pandora's, ma soprattutto è possibile aggiungere filtri grafici per migliorare la grafica o per simulare i vecchi CRT.
Poi si emulano anche le console fino alla psx.

Questi arcadebox comunque non sono male se si vuole spendere poco per avere una emulazione mediocre.


Uso anchio Retropie, ma una plancia da sala giochi sarebbe fantastica!

#33
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Uso anchio Retropie, ma una plancia da sala giochi sarebbe fantastica!

io ti consiglio di fartela artigianalmente. Ci sono kit appositi per tasti e interfaccia usb. La parte più rognosa poterebbe essere la costruzione della "scatola" in legno e i fori per i tasti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo