Vai al contenuto

Aiuto collegamento cassa Marshall Stanmore alla ps4

tvps4 cassa marshall stanmor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Antonio666

Antonio666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Salve ragazzi vorrei una mano.
Ho una ps4 e vorrei collegare il mio Marshall Stanmore fino adesso ho provato 2 soluzioni, ossia:
Via bt e mi dice che non è supportato, e via analogico Jack da 3.5 al Dualshock e con questa soluzione la cassa va ma nonostante abbia alzato i livelli sulla ps4 il diffusore si sente bassa!! Vi aggiorno che la cassa in oggetto è amplificata e le uniche entrate sono bt e Jack da 3.5 c' è anche una RCA che a me non serve....vi chiedo come posso collegare al meglio tv, ps4 e cassa Marshall? Aggiungo che ps4 e tv sono collegare via hdmi, grazie.

Ingresso tv 55" Samsung 6000 4 K: hdmi, Jack 3,5, Toslink.

Non vorrei perdere il digitale...magari sarebbe opportuno un DAC?

#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Salve ragazzi vorrei una mano.
Ho una ps4 e vorrei collegare il mio Marshall Stanmore fino adesso ho provato 2 soluzioni, ossia:
Via bt e mi dice che non è supportato, e via analogico Jack da 3.5 al Dualshock e con questa soluzione la cassa va ma nonostante abbia alzato i livelli sulla ps4 il diffusore si sente bassa!! Vi aggiorno che la cassa in oggetto è amplificata e le uniche entrate sono bt e Jack da 3.5 c' è anche una RCA che a me non serve....vi chiedo come posso collegare al meglio tv, ps4 e cassa Marshall? Aggiungo che ps4 e tv sono collegare via hdmi, grazie.

Ingresso tv 55" Samsung 6000 4 K: hdmi, Jack 3,5, Toslink.

Non vorrei perdere il digitale...magari sarebbe opportuno un DAC?

accanto alla rca, nella parte posteriore, non c'è anche una presa per l'ottico?



#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

io ce l'ho a casa lo stanmore ma in questo momento non posso verificare, su google images vedo quasi tutti modelli con la presa disponibile però non so se differiscono

stanmore-5_jpg_egdetail.jpg

 

 

altrimenti un adattatore del genere? https://www.amazon.i...hvnetw=g&hvqmt=

 

colleghi l'ottico alla ps4 e il jack allo stanmore... però non ti garantisco nulla sul risultato, io ci sento l'iphone in bt con il marshall, per la ps4 uso un sintoampli...



#4
Antonio666

Antonio666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Si si, se ti riferisci alla tv, per la ps 4 slim ovviamente no, Stanmore nel mio non è presente l'ingresso Toslink....grazie.

Se collego il Jack 3,5 dallo Stanmore alla tv via ingresso casse perdendo il digitale?

Alla fine ho preso un DAC,
IN Toslink al Tv/Out RCA al Marshall Stanmore.

Modificata da Antonio666, 30 December 2017 - 10:02 PM.


#5
Antonio666

Antonio666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Risolto come specificato sopra....graxie per l'aiuto e Buon Anno a tutti voi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo