Vai al contenuto

Yooka-Laylee Recensione: l'erede spirituale di Banjo-Kazooie arriva su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Dario Rosa

Dario Rosa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
mi sa che sono l'unico che lo sta apprezzando molto! pero' avevo amato Banjo a suo tempo

#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Lo sto apprezzando anch'io, anche se l'entusiasmo del primo, bellissimo, mondo, va calando con i livelli successivi.

Il secondo ed il terzo sono molto buoni, anche se una spanna sotto il primo. Il quarto invece lo sto trovando un po' meh...

Sono fermo lì a causa di MHW, ma prima o poi lo finisco.

Per adesso gli darei un bel 8, anche se ammetto che sono un vecchio fan del N64 e quindi un punticino in meno per chi invece non lo sia ci starebbe tutto.

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63962

io sto aspettando una dannatissima versione retail



#19
Dario Rosa

Dario Rosa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Lo sto apprezzando anch'io, anche se l'entusiasmo del primo, bellissimo, mondo, va calando con i livelli successivi.

Il secondo ed il terzo sono molto buoni, anche se una spanna sotto il primo. Il quarto invece lo sto trovando un po' meh...

Sono fermo lì a causa di MHW, ma prima o poi lo finisco.

Per adesso gli darei un bel 8, anche se ammetto che sono un vecchio fan del N64 e quindi un punticino in meno per chi invece non lo sia ci starebbe tutto.


finito proprio ora (non in maniera completa, però). Sono d'accordo che il primo mondo sia decisamente il più ispirato. Tuttavia lo trovo davvero un gioco che merita di essere giocato: a prova di questo ti dico che mi sono subito messo in cerca delle ultime pagie! Il finale lascia pensare ci possa essere un seguito: lo accoglierei volentieri!


#20
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

Secondo voi quale conviene prendere la versione Switch o PlayStation 4?

a parita di prezzo e meglio prenderlo su switch, ma visto che su ps4 lo troverai scontato forse e meglio prenderlo li.
Personalmente mi interessa su switch, ma aspetto ho un price drop a 20 euro o lo prendo retailer (quando arriva) :smile-22:

#21
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Ciao, ora si trova a 20 euro digital, procedo?

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63962

ma si. il gioco è bello anche se ha delle imprecisioni che tradiscono la sua natura indie



#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ciao, ora si trova a 20 euro digital, procedo?

Se sei del 79 è possibile che tu abbia vissuto l'epoca N64.
Nel caso, se quel tipo di giochi (platform adventure 3D) ti sono rimasti nel cuore, assolutamente si.

Altrimenti prova a guardarti qualche gameplay su internet, per capire se può piacerti.

#24
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Se sei del 79 è possibile che tu abbia vissuto l'epoca N64.
Nel caso, se quel tipo di giochi (platform adventure 3D) ti sono rimasti nel cuore, assolutamente si.

Altrimenti prova a guardarti qualche gameplay su internet, per capire se può piacerti.

 

 

Si, sono del 79, la N64 non l'ho avuta ma il NES si e poi sono passata alla ps 1 e 2 (e ora da poco ps 4)

 

Una delle prime donne, del mio gruppo, a giocare ahhahahaha

 

Grazie, guardo qualcosa, e vedo (mi ispira però)


Modificata da elisixx79, 17 July 2019 - 09:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo