Vai al contenuto

Bright: la recensione dell'urban fantasy Netflix di David Ayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Shadowrun è stata la prima roba a cui ho pensato per sto film...



#107
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Comico vedere come noi abbiamo citato Alien Nation e Shadowrun e i critici Nerd USA li abbiano completamente Messi da parte!

#108
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Shadowrun è stata la prima roba a cui ho pensato per sto film...

 

beh dai è lapalissiano

 

SR5-GM-Screen-Front1.jpg

 

 

 

 

Comico vedere come noi abbiamo citato Alien Nation e Shadowrun e i critici Nerd USA li abbiano completamente Messi da parte!

 

non li conoscono semplicemente



#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ho visto il video con cui Netflix annuncia il seguito in modo ironico con due orchi che vogliono fare il provino e citano esplicitamente shadowrun e alien nation



#110
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ho visto il video con cui Netflix annuncia il seguito in modo ironico con due orchi che vogliono fare il provino e citano esplicitamente shadowrun e alien nation

 

dici quello che ho postato 2 post fa? XD



#111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
E mi è sfuggito :-D

#112
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144

Appena finito di vederlo e devo dire che mi è piaciuto molto! Le quasi due ore sono "volate" perché il film riesce intrattenere ed a non annoiare mai. L'aspettavo da un po' questo film è sono rimasto soddisfatto nella totalità.

Spero che abbia successo e che le voci di realizzare un qualcosa di più grande siano vere, perché (secondo me) le fondamenta sono buone.

Complimenti al redattore per la recensione che descrivere in maniera perfetta i difetti e i pregi del film.

si, le fondamenta sono effettivamente buone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo