Vai al contenuto

Il creatore del Bitcoin (chiunque esso sia) è tra le 50 persone più ricche del mondo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Nella giornata di ieri il Bitcoin ha raggiunto il nuovo massimo storico di 20.000 Dollari, ma è stata una giornata da incorniciare anche per il creatore delle criptovaluta. ..
Leggi la news completa: Il creatore del Bitcoin (chiunque esso sia) è tra le 50 persone più ricche del mondo


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
A facc ro cazz!!

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51924
ma come si sa quanti btc ha? cmq epico.

#4
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
L' NSA sarà straricca :smile-16:

#5
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Basta, mollo tutto e mi dedico al mining, addios.

#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

domani crolla il prezzo e lo mettiamo tra le 50 persone più povere del mondo



#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ma come si sa quanti btc ha? cmq epico.

 

Si sa quale sia il wallet dove è stata fatta la prima transazione mi pare.



#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

domani crolla il prezzo e lo mettiamo tra le 50 persone più povere del mondo

E' più o meno la stessa cosa che scrivevi nel topic dei bitcoin su TL un anno e mezzo fa quando non valevano quasi nulla :asd:



#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

E' più o meno la stessa cosa che scrivevi nel topic dei bitcoin su TL un anno e mezzo fa quando non valevano quasi nulla :asd:


Che poi tutti quelli che continuano a dire "a tanto poi crolla" non hanno capito che ormai un sacco di gente ha già sfruttato la cosa e i soldi li ha fatti

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Che poi tutti quelli che continuano a dire "a tanto poi crolla" non hanno capito che ormai un sacco di gente ha già sfruttato la cosa e i soldi li ha fatti

 

E' che l'Italia va a periodi, c'e' il momento dove sono tutti allenatori, quello dove sono tutti criminologi, ora sono tutti esperti di finanza :sisi:

 

Io almeno sono conscio che ho messo soldi "a perdere" e giorno dopo giorno cerco di informarmi sempre di più, ma capisco che la sparata ad effetto "crolla tutto" faccia più scena e richieda meno sforzo. Che poi una correzione, anche pesante, dovrà arrivare in teoria, e in quel momento scommetto che verranno fuori tutti quelli del tipo "ah ma io lo avevo detto che era una bolla", anche se poi ha perso il 30% dopo aver fatto +1000% prima :asd:



#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51924

E' più o meno la stessa cosa che scrivevi nel topic dei bitcoin su TL un anno e mezzo fa quando non valevano quasi nulla :asd:


É quindi si può vedere quel wallet?

#12
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

É quindi si può vedere quel wallet?

 

https://bitcointalk....topic=1898754.0

 

https://www.reddit.c...address_anyone/


Modificata da Alex88, 18 December 2017 - 08:27 PM.


#13
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

E' più o meno la stessa cosa che scrivevi nel topic dei bitcoin su TL un anno e mezzo fa quando non valevano quasi nulla :asd:


Bravo, hai buona memoria.
Io porto bene :sisi:

#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51924
Io sono a 20k intanto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo