Vai al contenuto

Il Director di Breath of the Wild ha molte idee per i futuri contenuti di Zelda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Durante un'intervista concessa a Ign.com, il director di Breath of the Wild Hidemaro Fujibayashi ha parlato dei futuri contenuti di Zelda, dichiarando di aver gią pensato a molte idee da realizzare per eventuali DLC o per i prossimi capit..
Leggi la news completa: Il Director di Breath of the Wild ha molte idee per i futuri contenuti di Zelda


#2
Luca Crielesi

Luca Crielesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Ci sto giocando da poco ma non riesco a smettere droga totale

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Ah ok, quindi potrebbe esserci la possibilità di fare altri DLC, ottimo.

#4
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
L'idea di inserire nuovi dlc a Breath of the wild non è male.. però vorrei anche una remastered di un vecchio capitolo di Zelda su Switch! :D

#5
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

L'idea di inserire nuovi dlc a Breath of the wild non è male.. però vorrei anche una remastered di un vecchio capitolo di Zelda su Switch! :D

Secondo me c'hai solo da avere pazienza, e fra un annetto o poco più arriveranno.

#6
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

L'idea di inserire nuovi dlc a Breath of the wild non è male.. però vorrei anche una remastered di un vecchio capitolo di Zelda su Switch! :D



#7
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Sono ad "appena" 60 ore di gioco, ho appena liberato il primo Colosso, ma credo, per come ho giocato queste 60 ore e dalla voglia che ancora ho, che finire il gioco ed i Dlc nn placheranno la fame che ho per questo gioco.....credo di non essere l'unico e credo di non voler aspettare una prossima console ossia altri 4 anni almeno per un nuovo capitolo, visto che è difficile che Nintendo possa sfornare un altro capitolo di questo spessore per poi buttarlo nella mischia così, anzichè spinngere le vendite di una nuova console........Nintendo vista la sua forza avrebbe tutti i mezzi per sfornarlo, solo che non ne capitalizzerebbe i vantaggi al meglio...quindi ben venga un sostanzioso Dlc........magari anche tra 1 anno o più, dopo che questa versione del gioco si sarà accaparrata il grosso del pubblico......grosso nel senso di pubblico dagli interessi più ampi.....poi si potrebbe osare un Dlc ancora più "selvaggio" secondo me....tipo creando un'altro mondo magari molto più piccolo dell'attuale, con nuove meccaniche, magari introducendo la fame o altre meccaniche che aumentino l'immersione....credo che sicuramente la direzione di un futuro Dlc sarà questa, ma sicuramente non in un modo molto netto



#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

un'espansione sostanziosa ci starebbe tutta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo