Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds: oltre 1 milione di giocatori su Xbox One nelle prime 48 ore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Dopo il grande successo di pubblico riscosso su PC, PlayerUnknown's Battlegrounds sta iniziando a macinare i primi numeri da record anche su Xbox One, registrando sulla console Microsoft oltre un milione di giocatori a distanza di sole 48 ore dal suo debutto...
Leggi la news completa: PlayerUnknown's Battlegrounds: oltre 1 milione di giocatori su Xbox One nelle prime 48 ore


#2
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Da utente PS4 posso scrivere solo una cosa molto personale magari....ROSICO

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Fa gola persino a me che non gioco multiplayer. Mi appassiona a vederlo giocare, figuriamoci giocarlo.
Mi frena solo il fatto che non sono abile nei competitivi.

Successo che capisco perfettamente

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Da utente PS4 posso scrivere solo una cosa molto personale magari....ROSICO

Io invece spero non arrivi mai su PS4 sto robo, per me è tutto quello che non voglio in un vg. 



#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece spero non arrivi mai su PS4 sto robo, per me è tutto quello che non voglio in un vg.

non te ne sei accorto ma in questi mesi ed altri è gia arrivato di peggio

#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Io invece spero non arrivi mai su PS4 sto robo, per me è tutto quello che non voglio in un vg.


Nel caso basterebbe che non lo comprassi.

#7
Guest_I Jake (Mister Jake)eYe

Guest_I Jake (Mister Jake)eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so se hanno già fatto una patch ma il gioco l'hanno rilasciato in condizione pietose, neanche fosse il peggior indie su steam.

#8
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

non te ne sei accorto ma in questi mesi ed altri è gia arrivato di peggio

perchè ora dovrei volere un fps (perché è un fps alla fine) che se già su xbox One X va a 18 fps e quando e se uscirà oppure se fosse uscito su ps4 normale andrebbe a 15fps e su ps4 pro a 18 fps.. poi magari migliorerà eh! Me lo auguro! Ma pagare 30€ per una beta del gioco, no grazie.. Preferisco che aspettino e che lo rilasciano più avanti senza questi gravi problemi tecnici!

Modificata da Stefano Galli (SteveO182), 16 December 2017 - 09:48 AM.


#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

perchè ora dovrei volere un fps (perché è un fps alla fine) che se già su xbox One X va a 18 fps e quando e se uscirà oppure se fosse uscito su ps4 normale andrebbe a 15fps e su ps4 pro a 18 fps.. poi magari migliorerà eh! Me lo auguro! Ma pagare 30 per una beta del gioco, no grazie.. Preferisco che aspettino e che lo rilasciano più avanti senza questi gravi problemi tecnici!


18 fps su X? Ma proprio no :asd:

Scende da 30 a 27

#10
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè ora dovrei volere un fps (perché è un fps alla fine) che se già su xbox One X va a 18 fps e quando e se uscirà oppure se fosse uscito su ps4 normale andrebbe a 15fps e su ps4 pro a 18 fps.. poi magari migliorerà eh! Me lo auguro! Ma pagare 30€ per una beta del gioco, no grazie.. Preferisco che aspettino e che lo rilasciano più avanti senza questi gravi problemi tecnici!

nessuno ti obbliga a comprarlo e se permetti preferisco spender 29 euro per questo che per un dlc di destiny 2, c'è di peggio rispetto a pubg

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

18 fps su X? Ma proprio no :asd:

Scende da 30 a 27

No,scende da 30 a 13fps

su X e´ leggermente meglio che sulla one,ma parliamo comunque di frequenti e fastidiosi cali


Modificata da Venominside, 16 December 2017 - 12:04 PM.


#12
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Comunque la news dice altro, cioè, chissene in questo caso dei fps, textures ecc...il punto e' che questo early acces attira una marea di giocatori e, quindi, soldi.
Devono "solo" sistemarlo al più presto.

#13
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

No,scende da 30 a 13fps
su X e´ leggermente meglio che sulla one,ma parliamo comunque di frequenti e fastidiosi cali


Si certo in lobby pre partita e sull'aereo, una volta a terra tiene abbastanza bene: https://youtu.be/iKFKSDudWIE

Poi certo va sistemato ma è normale essendo un early access

#14
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

No,scende da 30 a 13fps
su X eŽ leggermente meglio che sulla one,ma parliamo comunque di frequenti e fastidiosi cali


Si, ma non è che il framerate ondeggia fra 30 e 13. Quel 13 fps è un calo singolo in una sessione di gioco di 10 e più minuti, stiamo nel 1 percentile (1 frame su 100). Il gioco per gran parte del tempo sta fra i 27 e i 30.

#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Si, ma non è che il framerate ondeggia fra 30 e 13. Quel 13 fps è un calo singolo in una sessione di gioco di 10 e più minuti, stiamo nel 1 percentile (1 frame su 100). Il gioco per gran parte del tempo sta fra i 27 e i 30.

Non e´ quello che ho detto io,io ho detto che i cali arrivano a scendere a 13fps

basta guardare il video di PinodJ eh

per i primi interi minuti i gioco non tiene mai i 30fps

diventa piu´ stabile quando si comincia a camminare,non dico il contrario

solo per poi scendere nuovamente anche a 23fps appena prendi un auto o ai primi spari

e´ un continuo calo

su one poi e´ qualcosa di ingiocabile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo