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PUBG: le impostazioni grafiche su Xbox One sono paragonabili a quelle "very low" su PC


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Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Playerunknown's Battlegrounds è da poco disponibile su Xbox One, e le prestazioni del battle royale di Bluehole non hanno esattamente entusiasmato i possessori della console di Microsoft...
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#2
Guest_RedsuneYe

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ma chissene se è very low, quel che importa è il gioco e che sia divertente.

(il mantra)

#3
Lion Heart

Lion Heart
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Come se ad "ultra" sia un Horizon :asd:

Dubito che chi gioca pugb guardi la grafica.

Modificata da Lion Heart, 15 December 2017 - 06:51 PM.


#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
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Come se ad "ultra" sia un Horizon :asd:

Dubito che chi gioca pugb guardi la grafica.

Contando che Horizon gira su un hardware da 300€, direi che si può essere soddisfatti.
Comunque, anch'io non penso che chi gioca a PUBG guardi il comparto grafico.

#5
darkwyzard

darkwyzard
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Più che altro il gioco non grida al miracolo su pc ma vederlo su one x a medium fa veramente ridere....

#6
d1ablo

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al di sotto di High è orribile da guardare, da High in su è una roba appena decente

#7
PincoPallino69

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A parte le solite menate pc vs console e bla bla, a me fa ridere che non riescono a tenere un grafica vecchia di secoli già su pc e ad ultra, su una console che comunque ha il suo potenziale e dove ci girano giochi ben più complessi graficamente.

#8
Fenrir XVII

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Oddio :D Non sono nemmeno stati capaci di nascondere le impostazioni, hanno veramente fatto copia-incolla della versiona PC :D

#9
Guest_Arturo BandinieYe

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Sarebbe anche da riportare il fatto che la corrispondenza non è al 100%.

First up, let's tackle the base Xbox One release. Elements of the presentation are similar to the very low preset, but for better and worse, tweaks to the equivalent PC set-up have been made, so it is definitely not a complete match. A post-process anti-aliasing pass is present, along with ambient occlusion - absent on the low-end PC experience. Texture work is also significantly improved on Xbox One, even though its presentation here is still far from ideal. The inclusion of post-AA blurs detail too, which can have an impact on the clarity of some surfaces, particularly in the far distance.

Overall, it's an improvement over PC's bottom tier showing, with a couple of exceptions: draw distance hands the pared back PC experience a clear advantage, while depth of field is absent. Console editions of multi-platform games typically draw upon a selection of medium and high settings, so the overall presentation here on the standard Xbox One is still lacking, especially given the current performance level.

Moving onto Xbox One X, there's plenty of commonality with PC's medium preset, but with some variation added to the mix as well. Again, the console version has a big boost to texture quality and we noted some additional clarity too, perhaps via an adjustment to anti-aliasing (though this may simply be down to variation in the time of day - it was impossible to match PC and console here). Draw distance is still pared back though, broadly equivalent to the PC version at the low setting, but still an improvement over the base Xbox One.


Nei weekend venite per caso posseduti dai tizi di M.it?

#10
kPaink

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Oddio :D Non sono nemmeno stati capaci di nascondere le impostazioni, hanno veramente fatto copia-incolla della versiona PC :D


Non colpevolizziamo lo studio di sviluppo. Loro non avevano assolutamente intenzione di portare il gioco su console. In MS avranno sicuramente fatto delle grosse pressioni, soprattutto per portarlo entro l'anno e vendere qualche macchina in più, anche perché se lo studio avesse avuto bisogno di portarlo su console avrebbe sicuramente scelto PS4 come chiunque altro, date le console vendute. Quindi non prendeteli in giro a vuoto e aspettate qualche patch correttiva piuttosto.

#11
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
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Non colpevolizziamo lo studio di sviluppo. Loro non avevano assolutamente intenzione di portare il gioco su console. In MS avranno sicuramente fatto delle grosse pressioni, soprattutto per portarlo entro l'anno e vendere qualche macchina in più, anche perché se lo studio avesse avuto bisogno di portarlo su console avrebbe sicuramente scelto PS4 come chiunque altro, date le console vendute. Quindi non prendeteli in giro a vuoto e aspettate qualche patch correttiva piuttosto.


In effetti si soffre una fortissima pressione quando si sta sotto a una montagna di soldi... Poverini, avran tutte le ossa fratturate!

Modificata da Thomas J. Newton, 15 December 2017 - 08:30 PM.


#12
PincoPallino69

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In effetti si soffre una fortissima pressione quando si sta sotto a una montagna di soldi... Poverini!

Appunto. Tra l'altro, su steam, è persino più giocato di dota2.... si, poverini, mi dispiace molto !

Modificata da PincoPallino69, 15 December 2017 - 08:31 PM.


#13
kPaink

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In effetti si soffre una fortissima pressione quando si sta sotto a una montagna di soldi... Poverini, avran tutte le ossa fratturate!


Non hai capito na mazza, mi dispiace. Prova con un altro punto di vista.

#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
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Sarebbe anche da riportare il fatto che la corrispondenza non è al 100%.


Nei weekend venite per caso posseduti dai tizi di M.it?

In effetti, non è mai una compatibilità 1:1

#15
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
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Appunto. Tra l'altro, su steam, è persino più giocato di dota2.... si, poverini, mi dispiace molto !

E han superato il milione di copie in due giorni su One.

Non hai capito na mazza, mi dispiace. Prova con un altro punto di vista.

Me ne farò una ragione.

In effetti, non è mai una compatibilità 1:1

No, non credo sia nemmeno tecnicamente possibile. Sicuramente il gioco ha bisogno di moltissime rifiniture, a cominciare dalle schermate inutili che danno un senso di superficialità e approssimazione, ma del resto è un early access (scrivere "EA" mi pare di cattivo auspicio, ahah). Il lavoro da fare è davvero tanto, anche su pc, al punto che ho l'impressione che per girare decentemente (sia su pc che su One) dovrebbero rifarlo daccapo.

Modificata da Thomas J. Newton, 15 December 2017 - 08:47 PM.





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