Vai al contenuto

PUBG: le impostazioni grafiche su Xbox One sono paragonabili a quelle "very low" su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

E han superato il milione di copie in due giorni su One.


Me ne farò una ragione.


No, non credo sia nemmeno tecnicamente possibile. Sicuramente il gioco ha bisogno di moltissime rifiniture, a cominciare dalle schermate inutili che danno un senso di superficialità e approssimazione, ma del resto è un early access (scrivere "EA" mi pare di cattivo auspicio, ahah). Il lavoro da fare è davvero tanto, anche su pc, al punto che ho l'impressione che per girare decentemente (sia su pc che su One) dovrebbero rifarlo daccapo.

Basta che non facciano pagare le patch come le micro-transazioni ;) (spero non ci sia uno di EA che mi legge, sennò è finita XD).

#17
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Sarebbe anche da riportare il fatto che la corrispondenza non è al 100%.


Nei weekend venite per caso posseduti dai tizi di M.it?


Non è stato riportato che le impostazioni sono identiche a quelle PC, ma paragonabili. Entrambi i settaggi sono inoltre stati messi fra virgolette.

#18
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Non colpevolizziamo lo studio di sviluppo. Loro non avevano assolutamente intenzione di portare il gioco su console. In MS avranno sicuramente fatto delle grosse pressioni, soprattutto per portarlo entro l'anno e vendere qualche macchina in più, anche perché se lo studio avesse avuto bisogno di portarlo su console avrebbe sicuramente scelto PS4 come chiunque altro, date le console vendute. Quindi non prendeteli in giro a vuoto e aspettate qualche patch correttiva piuttosto.

Gia, perché con tutte le copie vendute su Steam, erano proprio costretti a rilasciare il gioco anche su console per poter mangiare. Uno studio serio non rilascia uno schifo simile, non importa quanti soldi abbiano messo sul tavolo (visto che nemmeno gli servono), e non penso che MS sia arrivata con i fucili. Piu che altro Sony non avrebbe permesso un rilascio simile, ecco perché non e arrivato su PS4.




#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58115

Gia, perché con tutte le copie vendute su Steam, erano proprio costretti a rilasciare il gioco anche su console per poter mangiare. Uno studio serio non rilascia uno schifo simile, non importa quanti soldi abbiano messo sul tavolo (visto che nemmeno gli servono), e non penso che MS sia arrivata con i fucili. Piu che altro Sony non avrebbe permesso un rilascio simile, ecco perché non e arrivato su PS4.

Si tratta di un early access, non gioco completo.

Ecco perché sono perplesso del bundle. Per gli early access non li farei!!

#20
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta che non facciano pagare le patch come le micro-transazioni ;) (spero non ci sia uno di EA che mi legge, sennò è finita XD).


Non hanno bisogno di leggere, "captano", ormai sono su un livello superiore: basta pensarle e loro le implementano.
Seriamente però, il mio timore è che anche PUBG possa far la fine di Ark, gioco che ancora non ha visto risolti i grossi problemi di cui è afflitto da ben prima del lancio, framerate in primis, a cui però hanno aggiunto DLC a pagamento prima del lancio effettivo del gioco. Spero che la collaborazione con MS ci risparmi questi scempi, del resto la mappa desertica è gratuita, no?

Non è stato riportato che le impostazioni sono identiche a quelle PC, ma paragonabili. Entrambi i settaggi sono inoltre stati messi fra virgolette.

E non è stato riportato altro.

Si tratta di un early access, non gioco completo.

Ecco perché sono perplesso del bundle. Per gli early access non li farei!!


In effetti non è il massimo, ma son saltati su questo treno e sarebbero stupidi a non continuare la corsa, dato che comunque il gioco sta avendo davvero molto successo.
Se non ho capito male poi non si tratta di un bundle ufficiale come può essere quello con Shadow of War o ACO, ma di un'offerta: se compri la X ti regalano PUBG.

Modificata da Thomas J. Newton, 15 December 2017 - 09:46 PM.


#21
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Comunque va detto che su one base gira tutto con impostazioni low, imfiochi girano quasi sempre sotto i 1080p con ree in bassa rivoluzione e gli altri dettagli al minimo.

Quanto al gioco io trovo girò decentemente su X, noto grossi cali di fps durante la fase del lancio

#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Urca,addirittura

io con una 1060 ci gioco decentemente a medium



#23
PincoPallino69

PincoPallino69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Si tratta di un early access, non gioco completo.

Ecco perché sono perplesso del bundle. Per gli early access non li farei!!

"EA" è solo una scusante. Lo si diceva anche di Ark survival evolved ed ora che è uscita dell'EA fa pena come prima e ha le stesse pessime performance di prima se non peggio.

Il gioco è questo, punto, che poi ci possono essere delle aggiunte, fix e roba varia ci sta, ma il gioco è questo.

#24
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Si tratta di un early access, non gioco completo.

Ecco perché sono perplesso del bundle. Per gli early access non li farei!!

Concordo, senza dire che su PC ci sta come Early Access, requisiti alti e bug, ma cmq giocabile, ma quello che hanno rilasciato su Xbox e stato copiare la cartella del gioco da Steam sul disco e masterizzare, ed e un "esclusiva", non so per chi e peggio, gli sviluppatori i MS che ha permesso il tutto.

#25
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Tolti inutili paragoni su chi ce l ha piu lungo, il problema é che anche su pc a VERY LOW e 30 fps é un esperienza molto scomoda anche da un punto di vista del gameplay.
Molto spesso chi ha questi settaggi preferisce nn cecchinare ne guidare veicoli.
Trovo assurdo che un gioco del genere giri a queste condizioni, per ora puo andare visto che anche su pc siamo messi male, pero spero ottimizzino presto e seriamente perche di risorse ne hanno in abbondanza adesso.

#26
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ottimizzazione sotto i piedi.

#27
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
È ingiocabile...al diavolo i settaggi. Qui urgono patch ma di quelle grosse. Manco a 30 fps gira....comunque è un game preview...di cosa parliamo quindi??

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58115

Non hanno bisogno di leggere, "captano", ormai sono su un livello superiore: basta pensarle e loro le implementano.
Seriamente però, il mio timore è che anche PUBG possa far la fine di Ark, gioco che ancora non ha visto risolti i grossi problemi di cui è afflitto da ben prima del lancio, framerate in primis, a cui però hanno aggiunto DLC a pagamento prima del lancio effettivo del gioco. Spero che la collaborazione con MS ci risparmi questi scempi, del resto la mappa desertica è gratuita, no?


E non è stato riportato altro.



In effetti non è il massimo, ma son saltati su questo treno e sarebbero stupidi a non continuare la corsa, dato che comunque il gioco sta avendo davvero molto successo.
Se non ho capito male poi non si tratta di un bundle ufficiale come può essere quello con Shadow of War o ACO, ma di un'offerta: se compri la X ti regalano PUBG.

Ah OK, se non è bundle ufficiale, ma una promo, allora ci sta

Urca,addirittura
io con una 1060 ci gioco decentemente a medium

Stiamo parlando di One normale comunque...

#29
AdamJensen

AdamJensen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Che vi aspettate da del pattume cinese?

#30
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Avrei preso anche io il gioco se fosse stato poco poco migliore anche se sono generalmente contrario ad acquistare early access. Aspetterò l'uscita ufficiale. Non ho nessuna voglia di passare dalla bellezza di Forza 7 a questa roba che non tiene 30 fps neanche su Xone X.

Modificata da LeBigMacZ, 16 December 2017 - 10:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo