Vai al contenuto

Dopo Cell, l'ultimo capitolo di Dragon Ball Super introduce un altro personaggio di DBZ!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Oltre ad averci fatto assistere al “ritorno” di Cell, il più recente capitolo del manga di Dragon Ball Super ha introdotto uno dei personaggi comparsi esclusivamente nel finale di Dragon Ball Z e successivamente anche in Dragon Ball GT...
Leggi la news completa: Dopo Cell, l'ultimo capitolo di Dragon Ball Super introduce un altro personaggio di DBZ!


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Un vero peccato che queste comparse non siano presenti anche nell'anime. Seppur attualmente irrilevanti per la trama, sarebbero state comunque molto apprezzate.

#3
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perdonate il leggero off-topic, ma c'è un modo per togliere direttamente le notizie spoiler dalla pagina iniziale di Everyeye? (Già la scritta grossa per avvertire va benone)

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

la gente cresce, altri nascono come bra...però trunks e goten continuano a rimanere dei nani :asd:



#5
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Perdonate il leggero off-topic, ma c'è un modo per togliere direttamente le notizie spoiler dalla pagina iniziale di Everyeye? (Già la scritta grossa per avvertire va benone)

A quanto ne so, non il filtro che chiedi non è presente, mi spiace.



#6
Lithing Life

Lithing Life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Mah, io penso che come timeline ci siamo..Arrivata bra più di altre due, massimo 3 saghe non potranno fare, visto che non si troverebbero con la timeline e non possono giocarci troppo. Certo è che alla fine mi piacerebbe che si vedesse qualche scena del finale di dragon ball z.

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Dipende da come li incastrano
 

Anno 778
Battle of Gods
 
Anno 779
Revival of F
Torneo di Champa
Saga di Future Trunks

Anno 780
Torneo del Potere
 
...

Anno 784
Apparizione di Uub al torneo di arti marziali


Potenzialmente potrebbero piazzare almeno due saghe per ognuno dei tre anni rimanenti, così Super sfonderà i 300 episodi :D

#8
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Era ora, allora non s elo sono dimenticato....

Certo rimane ridicolo che Goku lo consideri un futuro rivale dato che in Super si mena con gente che annienterebbe Bu usando il mignolo del piede sinistro a vabbè.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo