Vai al contenuto

Sconti su PS4, PS VR, PS4 Pro e giochi: tutte le offerte PlayStation per Natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
In occasione delle festività natalizie, PlayStation Italia propone numerose offerte: PS4 Pro, PS4, PlayStation VR e su una vasta gamma di giochi tra i quali scegliere il regalo di natale ideale...
Leggi la news completa: Sconti su PS4, PS VR, PS4 Pro e giochi: tutte le offerte PlayStation per Natale


#2
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Peccato che non è Natale tutto l'anno, sto periodo è pieno di offerte interessanti... :smile-16:

#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Vero, ho recuperato 4 giochi in 10 giorni spendendo la metà circa del prezzo di listino e potevo fare meglio. Manca solo il tempo!

#4
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Questo è il periodo cui si fa incetta di giochi, ma poi ti accorgi che è il tempo a mancare.. :smile-23:

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Ma le offerte di natale sullo store si sa quando arrivano?

#6
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ma le offerte di natale sullo store si sa quando arrivano?

Qualcosa e' già scontato adesso, poco, in teoria dovrebbero mettere i grandi sconti tra mercoledì e venerdì, quando scadono gli sconti attuali, se mi ricordo bene, l'anno scorso hanno fatto così.

#7
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ma se non sono abbonato al plus posso comprare lo stesso i giochi dal PlayStation store?
Ho visto che vendono le card prepagate quindi immagino che posso usare quelle per comprare e che, una volta comprato un gioco, mi rimarrà disponibile per sempre

#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ragazzi ma il plus a meno di 45 euro lo trovo per caso?



#9
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ma se non sono abbonato al plus posso comprare lo stesso i giochi dal PlayStation store?
Ho visto che vendono le card prepagate quindi immagino che posso usare quelle per comprare e che, una volta comprato un gioco, mi rimarrà disponibile per sempre


Certo che puoi comprare

#10
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ottimo, non lo sapevo anche perché praticamente non ho mai nemmeno guardato il PlayStation store!
Ma quindi, comprando un gioco, posso pagarlo con le card prepagate e mi rimane sulla ps4 per sempre?

#11
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Ottimo, non lo sapevo anche perché praticamente non ho mai nemmeno guardato il PlayStation store!
Ma quindi, comprando un gioco, posso pagarlo con le card prepagate e mi rimane sulla ps4 per sempre?

Certamente. Ciò che acquisti sullo store rimane tuo per sempre. ;)

#12
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Bene, grazie!
Ultima cosa, Invece i giochi gratis per chi è abbonato al plus rimangono?
Cioè per esempio ho visto che a ottobre c'era metallo Gear solid v, se mi abbono oggi posso scaricarlo gratis ancora oppure i giochi si possono scaricare gratis solo durante il mese in cui è disponibile?

#13
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Bene, grazie!
Ultima cosa, Invece i giochi gratis per chi è abbonato al plus rimangono?
Cioè per esempio ho visto che a ottobre c'era metallo Gear solid v, se mi abbono oggi posso scaricarlo gratis ancora oppure i giochi si possono scaricare gratis solo durante il mese in cui è disponibile?



Solo durante il mese in cui é disponibile, quindi devi essere plus in quel periodo per riscattarlo, inoltre il gioco resta giocabile solo mentre mantieni l'abbonamento al plus, se ti scade il plus il gioco non é più giocabile fin quando non ritorni un utente plus, il gioco non lo perdi ma si blocca se non sei più abbonato, e si risblocca se ti riabboni

Per giocare online serve un plus solo per tutti i profili che hai sulla console, e i giochi plus possono essere giocati anche dagli altri profili che hai sulla console fin quando sei abbonato

Modificata da Akai Life, 17 December 2017 - 08:26 AM.


#14
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ok grazie!
Vediamo magari più avanti mi abbono al plus, nel frattempo se c'è qualche buona offerta compro uno o due giochi dallo store

#15
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
Ottimo per regalo per i nipotini. Prezzo ancora troppo alti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo