Vai al contenuto

Sconti su PS4, PS VR, PS4 Pro e giochi: tutte le offerte PlayStation per Natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
The evil within 2 a 24,99 conviene? È uno dei giochi che vorrei prendere, insieme al primo capitolo che però costa 39,99 quindi aspetterò che scenda il prezzo di quest'ultimo

#17
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Anzi ho trovato il primo a 23, intanto prendo quello poi tra qualche mese recupero il secondo se, come penso, il primo mi sarà piaciuto

#18
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
c'è da dire che oltre ai sconti sulle esclusive, c'è anche quello prendi due e paghi 30, peccato che ho altro da giocare XD, ottima sony!

#19
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Scusate, ma se attivo la prova gratuita del PS plus per 14 giorni, posso comprare un gioco usufruendo dello sconto riservato agli abbonati?
Ho visto the evil within a 11,99, pensavo quindi di attivare la prova gratuita e comprarlo. Oltre a provare anche l'online di gt sport.
Poi al termine dei 14 giorni non rinnoverò l'abbonamento, tanto immagino che posso riattivarlo quando voglio no?

#20
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Scusate, ma se attivo la prova gratuita del PS plus per 14 giorni, posso comprare un gioco usufruendo dello sconto riservato agli abbonati?
Ho visto the evil within a 11,99, pensavo quindi di attivare la prova gratuita e comprarlo. Oltre a provare anche l'online di gt sport.
Poi al termine dei 14 giorni non rinnoverò l'abbonamento, tanto immagino che posso riattivarlo quando voglio no?

Sisi ovvio puoi usufruire dello sconto e disattivare l'abbonamento quando vuoi.. Attenzione che si rinnova automaticamente a meno che nn disattivi questa opzione

Modificata da Dr trafalgar , 17 December 2017 - 08:44 PM.


#21
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ottimo, allora lo provo così prendo the evil within, a quel prezzo non me lo perdo!
Per disattivare il rinnovo devo andare nel profilo?
Immagino che in ogni caso devo inserire anche la PayPal, anche perché dovrò "caricare" gli 11,99 per comprare il gioco

Modificata da Bojack88, 17 December 2017 - 08:52 PM.


#22
Claudino80

Claudino80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32

Ottimo, allora lo provo così prendo the evil within, a quel prezzo non me lo perdo!
Per disattivare il rinnovo devo andare nel profilo?
Immagino che in ogni caso devo inserire anche la PayPal, anche perché dovrò "caricare" gli 11,99 per comprare il gioco

puoi anche comprare le carte prepagate da 20 o 35 euro e ti conviene perché sono più sicure, the evil within a quel prezzo 12 euro non ti conviene è troppo alto se aspetti lo ribassano ulteriormente è stato anche scontato sui 5 euro

#23
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ma se non sono abbonato al plus posso comprare lo stesso i giochi dal PlayStation store?
Ho visto che vendono le card prepagate quindi immagino che posso usare quelle per comprare e che, una volta comprato un gioco, mi rimarrà disponibile per sempre

Mi hai fatto ridere quello che hai scritto, e ci mancherebbe che non si può comprare sullo store, tanto valeva fare lo store per poi non vendere, e pensa che il primo di the evil devo ancora giocarlo, acquistato un po di tempo fa, con gli sconti ho preso una marea di giochi. Se vuoi card e abbonamenti scontati, fatti un giro sul sito press-start , risparmi.

Modificata da MX200, 20 December 2017 - 08:39 AM.


#24
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Bè le card prepagate sono sicuramente più comode, però dato che posso usufruire dei 14 giorni di prova del plus lo volevo attivare, associando una PayPal e sfruttando qualche sconto riservato agli abbonati. Anche perché immagino che questo sia il periodo con gli sconti migliori.
Ma la prepagata del PlayStation store è ricaricabile? Cioè tipo ne prendo una da 20, una volta spesi i 20 posso ricaricarla o ne devo comprare un'altra?

Modificata da Bojack88, 20 December 2017 - 09:52 AM.


#25
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Ma le offerte di natale sullo store si sa quando arrivano?


Ci sono già circa 200 giochi in sconto nei Saldi di Gennaio, alcuni arrivano addirittura a più del 70%.

"Correte, sciocchi!". [cit.]

Modificata da alopower_, 23 December 2017 - 02:26 PM.


#26
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Bè le card prepagate sono sicuramente più comode, però dato che posso usufruire dei 14 giorni di prova del plus lo volevo attivare, associando una PayPal e sfruttando qualche sconto riservato agli abbonati. Anche perché immagino che questo sia il periodo con gli sconti migliori.
Ma la prepagata del PlayStation store è ricaricabile? Cioè tipo ne prendo una da 20, una volta spesi i 20 posso ricaricarla o ne devo comprare un'altra?


No devi comprarne un'altra.. Sono come ricariche dell'account




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo