Vai al contenuto

dubbio nintendo switch usata/account

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
weirdfish

weirdfish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta da qualcun altro.
vado al dunque: ho intenzione di acquistare una nintendo switch red (version mario odyssey per intenderci) usata. quello che mi chiedo è come funziona l’account nintendo? registrando un nuovo account perdo il gioco o in questo caso, siccome non è stato acquistato, è legato solo alla console?
devo per forza tenere l’account del vecchio proprietario?

grazie!



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mi sa che comunque ti conviene. ma il gioco l'ha già scaricato?



#3
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta da qualcun altro.
vado al dunque: ho intenzione di acquistare una nintendo switch red (version mario odyssey per intenderci) usata. quello che mi chiedo è come funziona l’account nintendo? registrando un nuovo account perdo il gioco o in questo caso, siccome non è stato acquistato, è legato solo alla console?
devo per forza tenere l’account del vecchio proprietario?

grazie!

 

Stai parlando del codice di Mario in DD?

Se registri un nuovo account eshop non puoi trasferire il gioco se questo è gia stato riscattato dal precedente proprietario con il suo account eshop.

Devi farti dare il suo account eshoop e cambiare mail\passowrd e nickname...o te lo cambia lui come preferisci basta che poi la password la sai solo tu :D

Purtroppo non puoi cambiare la data di nascita, per quello devi contattare telefonicamente il supporto Nintendo.

 

I giochi DD sono legati all'account eshop non alla console e neanche al profilo locale di Switch.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo