Vai al contenuto

I vertici della Marvel anticipano un gesto eroico che sconvolgerà i fan della potente Thor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Durante la giornata di ieri, Marvel Comics ha rilasciato una succosa anteprima tratta da The Mighty Thor #703 e #704, più la copertina del numero #705, ovvero il penultimo capitolo del recente arco narrativo intitolato “The Death of the Mighty Thor”. Scopriamone il contenuto!..
Leggi la news completa: I vertici della Marvel anticipano un gesto eroico che sconvolgerà i fan della potente Thor


#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
quindi finalmente morirà?

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

quindi finalmente morirà?

Stando alle parole di Wil Moss, mi aspetto che sopravviva. Magari lascia il martello però (sarebbe ora).

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

quindi finalmente morirà?

Non si può vedere la Potente Thor...

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quindi finalmente morirà?

 

 

Non si può vedere la Potente Thor...

Non concordo assolutamente dato che la trovo una delle migliori testate Marvel, ma ad ognuno il suo pensiero



#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Non concordo assolutamente dato che la trovo una delle migliori testate Marvel, ma ad ognuno il suo pensiero

Thor è una divinità maschile, il voler renderla donna è un movimento politico. Praticamente è la massima espressione del liberal-chic che imperversa in America. Infatti la Nuovissima Marvel getta alle ortiche tutto quello che hanno realizzato negli ultimi 50 anni.

Modificata da Snake1990, 14 December 2017 - 03:30 AM.


#7
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Non concordo assolutamente dato che la trovo una delle migliori testate Marvel, ma ad ognuno il suo pensiero

sulla qualità del fumetto niente discussione è ottima ma il personaggio? orrido per essere gentili

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Thor è una divinità maschile, il voler renderla donna è un movimento politico. Praticamente è la massima espressione del liberal-chic che imperversa in America. Infatti la Nuovissima Marvel getta alle ortiche tutto quello che hanno realizzato negli ultimi 50 anni.

 

 

Sulla qualità del fumetto niente discussione è ottima ma il personaggio? orrido per essere gentili

In generale Aaron sta spiegando come va scritto il supereroismo moderno, fondendo epica, riferimenti alla contemporaneità, smontando e rimontando in maniera stretta e dura il meccanismo dell'essere una divinità.

Fino ad ora è stato bravo a differenziare i ruoli dei Thor (l'Odinson fa un suo percorso per riaffermare il suo essere Dio svicolato dal suo martello mentre Jene incarna la critica ad una Asgard spesso distratta dai bisogni degli individui, critica mossa dal Macellatore all'Odinson ad incipit saga).

Quindi, al di là che possa piacere o meno il personaggio, di questa run si parlerà per molto tempo.



#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

In generale Aaron sta spiegando come va scritto il supereroismo moderno, fondendo epica, riferimenti alla contemporaneità, smontando e rimontando in maniera stretta e dura il meccanismo dell'essere una divinità.
Fino ad ora è stato bravo a differenziare i ruoli dei Thor (l'Odinson fa un suo percorso per riaffermare il suo essere Dio svicolato dal suo martello mentre Jene incarna la critica ad una Asgard spesso distratta dai bisogni degli individui, critica mossa dal Macellatore all'Odinson ad incipit saga).
Quindi, al di là che possa piacere o meno il personaggio, di questa run si parlerà per molto tempo.

guarda che sto dicendo anch'io che la serie di Aaron è ottima
Spoiler

io sto parlando del personaggio Thor donna(che già il fatto che abbia rinunciato a curarsi la volevo già morta ma questo è un'opinione personale) un personaggio che verrà dimenticato facilmente(come con gli altri quando si decideranno di sbarazzarsi di loro)

#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Guarda che sto dicendo anch'io che la serie di Aaron è ottima

Spoiler

io sto parlando del personaggio Thor donna (che già il fatto che abbia rinunciato a curarsi la volevo già morta ma questo è un'opinione personale) un personaggio che verrà dimenticato facilmente (come con gli altri quando si decideranno di sbarazzarsi di loro)

Scusa, per sbaglio ti ho quotato.

Io comunque non credo che verrà dimenticato perché proprio il suo essere un eroe/Dio annullando così le cure per la chemioterapia possono essere d'ispirazione per chi affronta questo problema, ed infondo non è questo il compito di un eroe?



#11
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Scusa, per sbaglio ti ho quotato.
Io comunque non credo che verrà dimenticato perché proprio il suo essere un eroe/Dio annullando così le cure per la chemioterapia possono essere d'ispirazione per chi affronta questo problema, ed infondo non è questo il compito di un eroe?

L'ispirazione a non curarsi? I prossimi saranno il Thor NoVax e VeganThor.

#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'ispirazione a non curarsi? I prossimi saranno il Thor NoVax e VeganThor.

 

24991042_1650527241670852_71555615862704

 

 

25152104_1650527291670847_23210230112320






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo