Vai al contenuto

Detective Conan si prende una pausa a tempo indeterminato affinché l'autore possa guarire!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
L’ultimo numero del magazine Weekly Shonen Sunday, edito da Shogakukan, rivela che il manga di Detective Conan, già a partire dal prossimo numero, si prenderà una pausa a tempo indeterminato affinché il suo creatore, Gosho Aoyama, possa ricaricare le batterie e sottoporsi a terapie mediche...
Leggi la news completa: Detective Conan si prende una pausa a tempo indeterminato affinché l'autore possa guarire!


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Quando si tratta della salute non ci sono scuse. Se sta male o è troppo affaticato a causa del lavoro, è giusto che si riposi. Però, sbaglio o si prende un sacco di pause ultimamente? Penso che, quando starà meglio, farebbe meglio a evitare quanti più "filler" possibili e dedicarsi finalmente alla trama principale dell'opera...

#3
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ma ha qualche malattia grave o robe del genere?

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Ma ha qualche malattia grave o robe del genere?

Non è stato comunicato. Ha detto solo di essere molto stanco a causa del lavoro. Se poi abbia anche qualche malattia, non ci è dato saperlo.

#5
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Auguri di pronta guarigione, quindi ;)

#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Sì, ma diciamo anche che, dopo tanti e tanti anni, è stata rivelata l'identita del Boss? :eek:



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì, ma diciamo anche che, dopo tanti e tanti anni, è stata rivelata l'identita del Boss? :eek:

Mi pare, ma dico mi pare, solo di qualche membro degli Uomini in Nero :sese:



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Mi pare, ma dico mi pare, solo di qualche membro degli Uomini in Nero :sese:

 

No, intendo dire che è proprio successo nell'ultimo capitolo. Tempo fa avrei visto varie news sui siti di manga e anime ed invece sembra passato un pò sotto silenzio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo