Vai al contenuto

Everyeye's Award - Edizione 2017 e passwordci vuole il patentino per votare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Buongiorno

 

ho notato che la sezione Everyeye's Award ha bisogno di una password per poter votare, fino a che era vuota ho lasciato stare pensando che era in costruzione, ma ora che vedo qualche mess e siamo ormai a meta dicembre voglio vederci chiaro

 

questa password è per adesso, poi ci sarà la presentazione in pompa magna? oppure si darà il diritto di voto a pochi individui scelti, una specie di votazione fra eruditi, che solo chi ha il patentino per votare può fare?



#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

visto che ora si può, chiudete tutto :asd:



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

visto che ora si può, chiudete tutto :asd:

 

:)



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Già che ci siamo approfitto per chiedere se si può cambiare voto. Ne ho dato uno per sbaglio :doh:


Modificata da Stein, 11 December 2017 - 04:28 PM.


#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Già che ci siamo approfitto per chiedere se si può cambiare voto. Ne ho dato uno per sbaglio :doh:

 

Nun se può, chiedo di programmarlo :D



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

 

Nun se può, chiedo di programmarlo :D

 

Vabbè, ho fatto come mia nonna alle ultime elezioni politiche allora XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo