Vai al contenuto

[PS4] MEDIEVIL - Remastered annunciata al PSX 2017 - TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039


Modificata da WiLD, 09 December 2017 - 06:59 AM.


#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Se è come l'operazione Crash và benissimo. Sempre meglio di niente.



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Sorry wild non avevo visto il tuo topic XD
Speravo più per spyro sinceramente

Modificata da Sasuke Uchiha, 09 December 2017 - 07:01 AM.


#4
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mia reazione all'annuncio:

 

tenor.gif?itemid=7549364



#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Sorry wild non avevo visto il tuo topic XD
Speravo più per spyro sinceramente

Ti ho preceduto di 2 minuti :gesty:



#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Mia reazione all'annuncio:

 

tenor.gif?itemid=7549364

Questo l'ho già letto da qualche parte :pff:

gif-gandalf-repost-1819820.gif

 

 

Comunque già me lo immagino scenograficamente...rifatto come si deve e soprattuto i controlli migliorati (dovrebbero essere d'obbligo) :rocker:


Modificata da WiLD, 09 December 2017 - 07:19 AM.


#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Avrei preferito Spyro ma Medievil è un sogno che si avvera grande! Pensavo fosse altamente improbabile il ritorno di Sir Daniel

#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Ma il pubblico in sala ha gridato a squarciagola? Dal video non si sente! Io se ero li dopo l annuncio avrebbero dovuto chiamare la security

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ma il pubblico in sala ha gridato a squarciagola? Dal video non si sente! Io se ero li dopo l annuncio avrebbero dovuto chiamare la security

No infatti non hanno urlato parecchio.. XD



#10
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Meraviglioso! Lo rigiocherò più che volentieri, tanto ormai non me lo ricordo più avendolo finito al lancio su ps1.

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Secondo voi porteranno entrambi oppure solo il primo Medievil?



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Il ritorno di sir Daniel in HD! :D

 

Bellissimo poi il reveal trailer con sottofondo il Messiah - Hallelujah di Händel :asd:



#13
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Speravo più per spyro sinceramente

 

Anche io



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Questo l'ho già letto da qualche parte :pff:
gif-gandalf-repost-1819820.gif

Sì lo so che è la stessa immagine del Topic precedente, ma visto che parlava dello stesso gioco ho deciso di riutilizzarla anche qui

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

GLI AUTORI DI MEDIEVIL NON ERANO A CONOSCENZA DEI PIANI DI SONY PER IL REMASTER
 
L'arrivo di MediEvil su PlayStation 4 è stato uno degli annunci più interessanti della PlayStation Experience, il ritorno di Sir Daniel è stato acclamato positivamente dalla community, tuttavia oggi scopriamo che gli autori del gioco originale non erano a conoscenza di questo nuovo progetto.
Intervistati da Push Square Chris Sorrell e Jason Wilson hanno affermato di non essere stati contattati dal publisher: "non ne sapevo nulla", ha dichiarato Chris Sorrell, che poi continua: "è stata una sorpresa, non mi sarei masi aspettato una cosa simile, sono passati davvero tanti anni dal primo MediEvil."
Gli fa eco Jason Wilson: "ho appreso la notizia su FB, da una pagina spagnola.... inizialmente pensavo fosse un progetto fan made ma quando ho capito che si trattava di un gioco ufficiale sono rimasto disorientato. Sono contento che Sony abbia ripreso in mano il franchise MediEvil, sono fiero del lavoro fatto su questo gioco, mi ricorda il momento più felice della mia carriera."
Entrambi sono concordi nell'affermare che MediEvil potrebbe ottenere lo stesso successo della trilogia di Crash Bandicoot e si augurano che il gioco venga sottoposto ad un trattamento stile quello riservato a Shadow of the Colossus: "se Sony dovesse seguire una strada del genere ne saremmo onorati, ci dispiace solo non far parte del team. In ogni caso, Sony sta facendo un buonissimo lavoro con i suoi remaster e non vediamo l'ora di tornare a giocare a MediEvil in 4K!"
MediEvil è atteso su PS4 nel 2018, attualmente non è chiaro se il gioco sarà un remaster dell'originale oppure un remake, maggiori dettagli verranno diffusi il prossimo anno.

 

https://www.everyeye...ter-315088.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo