Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#316
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Mi raccomando mettete tutti i dlc che volete... tanto prendo il gioco completo a metà prezzo l'estate prossima....
Che poi tra uscite d'autunno e il fatto che non prenda mai i picchiaduro a prezzo pieno il day one è fuori discussione.


PS Tira come DLC è una cagata.

 

PPS Bello l'editor, con possiiblità di scegliere anche la razza ecc. Le armature son sempre le stesse però, anche se ce ne saranno altre 100 via DLC, come son contento photo.jpg



#317
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Ubkc8E2V_bigger.jpg SOULCALIBUR @soulcalibur Become the hero of your own legend in Libra of Soul, the 2nd story mode in #SOULCALIBURVI! Create your own custom fighter with their own physical features, weapon, and fighting style! What will you create?


 

Spoiler


#318
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

bello pare soul calibur 3... nel senso che non è cambiato nulla......... NULLA..

 

 

nexxt



#319
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Personaggi creati con l'editor orripilanti o, alla meglio, anonimi come sempre.



#320
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

bello pare soul calibur 3... nel senso che non è cambiato nulla......... NULLA..

 

 

nexxt

 

Ma scusami, se si cambia come hanno fatto in SCV tutti a lamentarsi che non c'erano le vecchie modalità, se si inserisce (e si arricchisce) tutto ciò che ha reso tanto amati i capitoli storici, vi lamentate che sembra tutto uguale. C'è un modo di accontentarvi? :P

Ma poi il gioco lo si compra per il gameplay, e quello è parecchio diverso dall'ultimo capitolo. :sisi:



#321
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

 
Ma scusami, se si cambia come hanno fatto in SCV tutti a lamentarsi che non c'erano le vecchie modalità, se si inserisce (e si arricchisce) tutto ciò che ha reso tanto amati i capitoli storici, vi lamentate che sembra tutto uguale. C'è un modo di accontentarvi?
Ma poi il gioco lo si compra per il gameplay, e quello è parecchio diverso dall'ultimo capitolo. :sisi:

Mi riferisco all editor special modo, trovo assurdo che dal 3 capitolo non sia migliorato un minimo, stessi equip, armature che sembrano fluttuanti sul personaggio per quanto son al amalgamate male, stessi volti inespressivi con l impossibilità di customizzarli ad oc. Se poi ci aggiungiamo un riciclo totale di animazioni e la totale mancanza di un minimo di innovazione tecnogica, beh mi vien da chiedermi in tutti questi anni cosa abbian fatto.. le differenze di tecnicismi nel gameplay da solo non bastano a svecchiare un capitolo nato gia old.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#322
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Mi riferisco all editor special modo, trovo assurdo che dal 3 capitolo non sia migliorato un minimo, stessi equip, armature che sembrano fluttuanti sul personaggio per quanto son al amalgamate male, stessi volti inespressivi con l impossibilità di customizzarli ad oc. Se poi ci aggiungiamo un riciclo totale di animazioni e la totale mancanza di un minimo di innovazione tecnogica, beh mi vien da chiedermi in tutti questi anni cosa abbian fatto.. le differenze di tecnicismi nel gameplay da solo non bastano a svecchiare un capitolo nato gia old.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

L'editor non cambierà neanche in SC17. E' impossibile fare armature non fluttuanti. E dubito che vedrai mai volti espressivi. E' un "in più" fatto per chi si annoia troppo a giocare con gli stessi personaggi o vuole ricreare (male) i propri eroi dei fumetti, videogiochi o che altro. A me l'editor ha sempre fatto schifo per questo motivo. Alla fine sembra sempre di giocare contro personaggi di una generazione indietro, ma ahimè è una feature che tutti amano alla follia e quindi la devono mettere per forza -_-

 

 

Mi raccomando mettete tutti i dlc che volete... tanto prendo il gioco completo a metà prezzo l'estate prossima....
Che poi tra uscite d'autunno e il fatto che non prenda mai i picchiaduro a prezzo pieno il day one è fuori discussione.

 

Wild, siamo seri. Quale picchiaduro tripla A oggi non esce con DLC di qualsivoglia natura? Sono gli stessi fan a chiedere i season pass.

Personalmente poi non capisco sto astio per i DLC nei picchiaduro. Alla fine hai un picchiaduro con 23 personaggi, un sacco di modalità dedicate al single player e tanta altra roba. Chi se ne frega se ci stanno i DLC! Io ho comprato un sacco di picchiaduro senza spendere una lira per i DLC (magari di pg che manco mi piacevano) e me li sono goduti lo stesso senza alcun problema.



#323
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

In an interview with professional SoulCalibur player Kayane, the games producer, Motohiro Okubo, explained the decision behind the divisive reveal trailer. Okubo-san said:

About Tira, having her in [SoulCalibur VI] needed some pretty complicated adjustments, so much so that she nearly didnt make the cut. After we had announced SoulCalibur VI, a lot of fans asked for Tira, so I went to see the development team and asked them to put her in the game, so thats why she isnt in the main roster and is DLC.
 

Quello che pensa: Abbiam fatto un sondaggio e Tira era tra i primi posti, quindi abbiam deciso di guadagnarci vendendola come DLC, devo pagare le bollette.

Non raccontatemi che l'hanno messa solo nella fasi finali..sapevano benissimo quali erano i pg più voluti, han fatto un sondaggio apposta...eddai...
Anatema su chi supporta il season pass. Anatema su di voi.

 

 

 

K. : Will characters have alternate costumes ?

M.O. : As of now, characters only have one costume with alternative colors. We wanted to have more, but it was kinda complicated and we do have the character customization mode to compensate.

Oh si...era complicato... (ora che che si può lucrare coi dlc, certo certo...) ma fatemi il favore...

la fiducia si stà abbassando ad ogni dichiarazione....

K. : With the Create a Soul mode, will you add more pieces in the future via patches or DLC ?

M.O. : As I said, there will be two packs specifically with additionnal pieces within the Season Pass. We might have some free DLC in the future, but right now were solely focused on creating content for the Season Pass.


Creare contenuti per il gioco venduto a 70 euro no eh sJuAb1g.gif

 

 

L'editor non cambierà neanche in SC17. E' impossibile fare armature non fluttuanti. E dubito che vedrai mai volti espressivi. E' un "in più" fatto per chi si annoia troppo a giocare con gli stessi personaggi o vuole ricreare (male) i propri eroi dei fumetti, videogiochi o che altro. A me l'editor ha sempre fatto schifo per questo motivo. Alla fine sembra sempre di giocare contro personaggi di una generazione indietro, ma ahimè è una feature che tutti amano alla follia e quindi la devono mettere per forza -_-

 

 

 

Wild, siamo seri. Quale picchiaduro tripla A oggi non esce con DLC di qualsivoglia natura? Sono gli stessi fan a chiedere i season pass.

Personalmente poi non capisco sto astio per i DLC nei picchiaduro. Alla fine hai un picchiaduro con 23 personaggi, un sacco di modalità dedicate al single player e tanta altra roba. Chi se ne frega se ci stanno i DLC! Io ho comprato un sacco di picchiaduro senza spendere una lira per i DLC (magari di pg che manco mi piacevano) e me li sono goduti lo stesso senza alcun problema.

Non per questo significa che sia giusto.

Non ho nessun astio, solo che mi diverto a prendere per i fondelli stè pratiche e i devs, produttori e giocatori accondiscendenti.

 

Comunque sia comprerò a 30 euro o giù di li' il gioco + dlc inclusi tra un anno. no problem.


Modificata da WiLD, 25 August 2018 - 08:43 PM.


#324
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Comunque sia comprerò a 30 euro o giù di li' il gioco + dlc inclusi tra un anno. no problem.

 

Mi togli una curiosità? Siccome ho letto spesso di gente che scrive: "tra un anno a metà prezzo", mi chiedo che senso abbia sta cosa. Per me un picchiaduro ha senso se viene preso solo ed esclusivamente in prossimità del day one, in modo da crescere con la community. Giocare online e imparare a poco a poco insieme ai tuoi avversari  è qualcosa di impagabile.Per me tutto ciò è quello che rende veramente divertente e appassionante un picchiaduro. Se ci togli questo cosa resta? Davvero lo comprate per delle modalità single player che per quando ben fatte, diciamocelo, non sono il vero fulcro del gioco o magari per giocare con gli amici, che però se sono dei nabbi è come non giocare affatto? Non te lo chiedo in modo polemico, ripeto è solo che leggo spesso di gente che lo vuole comprare dopo 7, 8 o addirittura un anno e trovo che non abbia davvero molto senso -_-



#325
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Come dissi tante altre volte, dei picchiaduro non ne usufruisco in quel modo (non me ne può fregar di meno della community online). Per l'uso che ne faccio io non vale la pena prenderlo a prezzo pieno. (poi il fatto dei dlc è un deterrente in più).


Modificata da WiLD, 25 August 2018 - 09:27 PM.


#326
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Come dissi tante altre volte, dei picchiaduro non ne usufruisco in quel modo (non me ne può fregar di meno della community online). Per l'uso che ne faccio io non vale la pena prenderlo a prezzo pieno. (poi il fatto dei dlc è un deterrente in più).

 

Che uso ne fai tu? Perchè sinceramente ho l'impressione che ti perdi moltissimo del divertimento che i BEU possono offrire. :unsure:



#327
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Ognuno si diverte a modo suo.

Mai annoiato con i picchiaduro dall'alba dei tempi, cioè da quando l'online non esisteva affatto su console.



#328
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ognuno si diverte a modo suo.

Mai annoiato con i picchiaduro dall'alba dei tempi, cioè da quando l'online non esisteva affatto su console.

 

Per carità, ci mancherebbe. Ognuno si diverte come gli pare. ;)

Ma ho come l'impressione che molte persone si siano fatte un'idea sbagliata di cosa siano i picchiaduro giocati a livello semi-competitivo. Si pensa che sia solo un accapigliarsi su noiosissime frame list e tediosi incontri ultra seriosi, quando invece è sopratutto il piacere di giocare con amici che crescono di bravura insieme a te, imparando il gioco divertendosi. E perdere tutto questo secondo me è un peccato. Qualche volta dovresti provare a dare una chance ad un BEU che ti piace e provare a giocarlo così. Sono sicuro che non te ne pentiresti ;)



#329
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Vabe questo discorso stein si puo applicare a tutti i giochi online, eppure a me fan schifo. L'unico genere dove online mi diverto è appunto com i beu e i mmorpg, quindi ci sta il discorso di wild. Del resto sc3 aveva un single con i controcazzi e ai tempi nemmeno c'era l'online..eppure lo spolpai

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#330
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Presentato un nuovo personaggio :

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo