Vai al contenuto

Bayonetta 1 & 2 - Nintendo Switch [Topic Ufficiale]February 16th 2018 in Europe and North America, February 17th in Japan - Includes the first Bayonetta, digital game download

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 509 risposte

#496
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io ho un sacco di giochi nuovi per Switch ancora da provare, ma ogni volta che l'accendo puntualmente finisco a nerdare su Bayonetta  :asd:


Modificata da Mr Bloody, 16 March 2019 - 11:51 AM.


#497
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

ecco. chi lo conosce lo gioca.

chi non lo gioca è perchè non lo conosce.

Io l'ho finito ai tempi per xbox 360 quindi piano con le parole :asd: ,

se l'ho preso un motivo ci sarà :asd: 



#498
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Il secondo imho anni luce davanti al primo... più facile forse ma decisamente più curato e raffinato, sia tecnicamente, che come ambientazioni, che come combat Staten.

#499
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Il secondo imho anni luce davanti al primo... più facile forse ma decisamente più curato e raffinato, sia tecnicamente, che come ambientazioni, che come combat Staten.

 

Sul piano tecnico e su quello del combat assolutamente sì. Un lavoro coi fiocchi. Però, personalmente, continuo a preferire il primo dal punto di vista artistico.

 

Parliamo comunque di due capolavori assoluti  :sisi:



#500
mrpreputenzo

mrpreputenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Sto giocando per la prima volta al primo Bayonetta, poi mi dedicherò al secondo. Questo gioco è stupendo. Il combat system è davvero fatto bene e ti spinge a migliorarti ad ogni scontro e a provare nuove combinazioni. Per ora sono al VII capitolo e ho appena scoperto che si può attivare il 'pratice mode' durante i caricamenti.
Una domanda, c'è un modo per vedere nella selezione capitoli le medaglie e le votazioni ricevute?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

#501
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Direi proprio di sì. Non ricordo dove nello specifico perché sono passati parecchi anni da quando l'ho giocato, ma è sicuramente possibile: in tutti i titoli Platinum lo è.

#502
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872

Una domanda, c'è un modo per vedere nella selezione capitoli le medaglie e le votazioni ricevute?

 

Si, è un sottomenù della selezione capitoli appunto. Però se non ricordo male devi prima finire il gioco



#503
Schorodinger

Schorodinger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io passo, ho ancora il wii u attaccato



#504
Amon Side

Amon Side
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
👌

Modificata da Amon Side, 31 December 2021 - 08:18 PM.


#505
Amon Side

Amon Side
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ho appena iniziato Bayonetta e non so come entrate nella modalità pratica. Aspetto una risposta rapida. Grazie.

#506
Amon Side

Amon Side
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Ho appena iniziato Bayonetta e non so come entrate nella modalità pratica. Aspetto una risposta rapida. Grazie.



#507
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

 

Ho appena iniziato Bayonetta e non so come entrate nella modalità pratica. Aspetto una risposta rapida. Grazie.

 

Quando c'è il caricamento e hai il personaggio che puoi muovere, se ci fai caso sotto c'è scritto il pulsante da premere per attivare la modalità pratica, e finchè non lo shiacci di nuovo non caricherà la zona successiva.



#508
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

BAYONETTA 1 RINVIATO SU SWITCH: L'EDIZIONE FISICA ARRIVERÀ PIÙ TARDI DEL PREVISTO

 

https://www.everyeye...sto-611236.html



#509
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596

BAYONETTA 1 RINVIATO SU SWITCH: L'EDIZIONE FISICA ARRIVERÀ PIÙ TARDI DEL PREVISTO

 

https://www.everyeye...sto-611236.html

Cioè, anche questo esclusiva del My Nintendo Store? :boxed:
Ma che senso ha? Non è nemmeno una collector's edition...



#510
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

Stanno i cominciando a rompere il caxxo! Hanno un servizio di spedizione e consegna pietoso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo