Vai al contenuto

Soul Calibur VI [Topic Ufficiale]back to the stage of history coming 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Presentato ai game awards 2017 da Harada. Si sono visti un mitsurugi e una sophitia molto giovani. Per ora e tutto quello che si conosce. Inoltre il teaser finisce con un pg sconosciuto.



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi sa che si sono giocati la carta del prequel



#3
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si c'è speranza nel rivedere buona parte del Rooster classico. Secondo me potrebbero aver giocato la carta del prequel. Avrei preferito un vero e proprio reboot della serie, ma va bene anche cosi. Ora desidero rivedere Azasamel, Talim, Yun-Seong, Seong Mi-Na, Tali, l'originale Killik, Rock e tanti altri :)

#4
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Sì, finalmente il mio picchiaduro preferito è tornato!

Credo però sarà un reboot perché, prima dell'annuncio, su 8wayrun circolavano numerosi leak che accennavano anche al ritorno di personaggi post soul calibur 1 (Zasalamel, Tira, Talim).
Si accennava anche al ritorno di Xianghua e Kilik(ritornato col suo classico stile) e sul fatto che sarebbe apparso un personaggio con doppia lama che può diventare due spade individuali (confermato dal trailer di ieri) rival proprio di Kilik.

Project Soul non è riuscita a presentare il gioco l'anno scorso per il ventesimo anniversario perché si erano trovati in un mini "inferno" di programmazione per cercare di implementare a tutti uno stile che permettesse di avere le armi trasformabili. La cosa però è stata scartata e la meccanica dell'arma truccata alla bloodborne è rimasta solo a questo nuovo tizio.

Altra cosa: i leak parlavano anche di una nuova meccanica simile al V trigger di Street Fighter.



#5
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Si c'è speranza nel rivedere buona parte del Rooster classico. Secondo me potrebbero aver giocato la carta del prequel. Avrei preferito un vero e proprio reboot della serie, ma va bene anche cosi. Ora desidero rivedere Azasamel, Talim, Yun-Seong, Seong Mi-Na, Tali, l'originale Killik, Rock e tanti altri :)


Ma in base a cosa ce speranza? Alle tue aspettative oppure a qualche leak?

E poi....due thread per il gioco mi sembrano troppi. :P

#6
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Dei leak prima dell'annuncio ci sono stati.

Uno da parte di Hayate, un giocatore pro di Soul Calibur.

Per ora sommando tutti i leak, il roster dovrebbe avere questi personaggi:

Mitsurugi

Sophitia

Siegfried 

Nightmare

Kilik

Xianghua

Talim

Tira

Zasalamel

Gli ultimi tre tra i forse

+ il tizio con la duablade alla fine del trailer  e un'altro personaggio nuovo di cui non si sa nulla.



#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non ha convinto molto come trailer, dal punto di vista tecnico mi sembra troppo simile a SCV, mi sarei aspettato qualcosa di meglio dopo tutto questo tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo