Vai al contenuto

Venom [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiTom Hardy as Eddie Brock | 5 Ottobre 2018

venom comics marvel sony spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 520 risposte

#496
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ma è vero che ha superato Homecoming in incassi?

 

Nono

 

Nono solo in "senso assoluto" ? o anche nel rapporto "costi vs ricavi" ? che di questo si tende a dimenticarsene quando invece è ovviamente l'unico importante tra i 2 dati

 

(partendo dall'ipotesi che sia costato MENO di homecoming)



#497
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
io credo proprio si riferisca agli incassi globali e non ai ricavi

#498
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

leto dice addio alla barba inizia le riprese di morbius

 

https://www.facebook...04325612998584/


Modificata da xxfabioxx, 16 November 2018 - 08:01 PM.


#499
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Mamma mia che robaccia 'sto coso  :fg:

Volevo recuperarlo per curiosità, avendone sentito parlar male praticamente da chiunque, ma non mi sarei comunque aspettato niente di così brutto.

Una sequela di WTF e trash senza esclusione di colpi.



#500
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Visto ieri sera versione originale con i sub (sia benedetto il cinema vicino casa, ormai li sto vedendo quasi sempre cosi) anche perchè ho sentito roba allucinante riguardo il doppiaggio ita (davvero dice "culetto" ?  :gad2: ) 
 
allora senza dilungarmi troppo...chi ha scritto la maggior parte delle recensioni non capisce un H, non voglio essere estremista ma davvero non capisco come si faccia ad accostarlo a immondizia come Catwoman quando è mooooooooooolto meglio di robaccia come i 3 Thor o Cap 1 che sono stati trattati decisamente meglio (ovviamente non è manco lontanamente Il Cavaliere Oscuro o Infinity War)
 
ho sentito parlare di Hardy in overacting esagerato (prima di vedere il film pensavo imitasse Jim Carrey da come ne parlavano certe rece) quando invece è giusto un po schizzato (ed è pure giustificato...sia prima che dopo il simbionte)
 

Spoiler

 
un primo tempo molto lento che non ingrana...vero, ma...bruttissimo ? orribile ? no...   :huh:
 
azione buonissima e confusionaria solo in un piccolissimo punto ma credo sia voluto
 
Spoiler

 
cattivo meh e una "giustificazione" sul perchè Venom "sia dei buoni/decidere di aiutare Eddy" abbastanza ridicola
 
alcune scene quasi horror...che mi fanno pensare che il rated R all'inizio lo volevano (altro che non pensarci proprio  :rolle: )...imho avrebbe SPACCATO in quel caso ma già così comunque nel MCU non l'avremmo MAI visto ergo meglio che i diritti rimangano in mano a sony in questo caso
 
insomma a me è piaciuto parecchio,  lo consiglio caldamente (se poi piace il pg allora è proprio D'OBBLIGO, il seconde tempo spacca)
 
tra l'altro, per quanto Rotten Tomatoes non valga una mazza:
 
2sb4isw.png
una situazione del genere la dice lunga....  :jj:
 
p.s.la mancanza di Spidey è praticamente ininfluente tra l'altro

Quoto, meglio di tanta altra monnezza e hardy vende benissimo il ruolo di schizzato.
L'unico grosso difetto è il villain blando e qualche non-sense di troppo.

Modificata da GymWolf, 07 January 2019 - 10:53 AM.


#501
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

scena tagliata

 



#502
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cioè io non capisco, magari spendi migliaia di dollari per animare una scena che poi escludi...

Ma esser certi di includerla prima di girarla?

Capisco quelle di soli dialoghi, ma segare pure quella con la cg...

#503
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Cioè io non capisco, magari spendi migliaia di dollari per animare una scena che poi escludi...

Ma esser certi di includerla prima di girarla?

Capisco quelle di soli dialoghi, ma segare pure quella con la cg...

l'ideale è quello che dici tu, ma nell'economia di un intero film pochi secondi di effetti speciali non cambiano granché di budget



#504
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Secondo me Venom è il peggior cinecomic del 2018 insieme ad A&W

#505
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Filmetto mediocre ma che cmq intrattiene discretamente soprattutto grazie alla simpatica prova di Tom Hardy ed al suo rapporto con il simbionte.
Non è comprensibile il successo spropositato (a differenza di Aquaman per esempio)ma come immaginavo le critiche sono state eccessive.
Potevano fare di più ma sono certo che nel sequel vedremo un netto miglioramento ,visto che la pratica delle origini è stata sbrigata

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#506
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mah, a me ha detto poco.

ma poi cos'è questo suo essere buono? io venom lo ricordo cattivissimo e spietato, qua sembra far capire che è si bastardo, ma con un codice morale dettato da eddie che lo educa su come comportarsi( e lui ci va a nozze tranquillamente).

boh, il cattivo non sapeva di nulla, le scene d'azione carine ma nulla di memorabile o che cmq ti lasciano qualcosa.

non lo reputo immondizia, ma lo trovo cmq indifendibile come film nel complesso.



#507
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

mah, a me ha detto poco.

ma poi cos'è questo suo essere buono? io venom lo ricordo cattivissimo e spietato

 

ricordi solo una parte di venom



#508
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ma poi cos'è questo suo essere buono? io venom lo ricordo cattivissimo e spietato, 

beh no, Venom un suo codice morale lo ha:

2Is2UkB.jpg

Semmai il problema è Brock, che qui è un "semplice" fallito, ma senza inclinazioni particolari alla bastardaggine e meschinità del fumetto


Modificata da Nemus_, 17 January 2019 - 11:56 AM.


#509
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Finalmente recuperato.

 

spoiler da qui in poi

 

 

sinceramente non mi è dispiaciuto.

 

Non è un gran film, è un film buono diciamo. Un 6.5/7.

 

 

Le cose che mi son piaciute:

il rapporto tra brock ed il simbionte

il motivo per il quale il simbionte apprezza la terra e brock

la caratterizzazione di brock rispetto a ciò che lo porterà ad essere. Alla fine come essere umano è in effetti un perdente, uno che non ha coraggio, uno che se vede un ladro chiedere il pizzo resta nascosto per evitare problemi, ma che nella situazione giusta riesce a rifarsi. Ottima in questo appunto la scena del pizzo. L'avessero fatto intervenire per poi prenderci le mazzate non sarebbe stato lo stesso.

 

le cose che non mi son piaciute:

il cattivone banalissimo

il combattimento finale

 

Diciamo che come film di origini ci può stare, comprendo perchè sia piaciuto. Comprendo perchè non sia piaciuto. Vedremo che combineranno col prossimo.


Modificata da Genocide, 13 February 2019 - 09:03 AM.


#510
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Finalmente recuperato.

 

spoiler da qui in poi

 

 

sinceramente non mi è dispiaciuto.

 

Non è un gran film, è un film buono diciamo. Un 6.5/7.

 

 

Le cose che mi son piaciute:

il rapporto tra brock ed il simbionte

il motivo per il quale il simbionte apprezza la terra e brock

la caratterizzazione di brock rispetto a ciò che lo porterà ad essere. Alla fine come essere umano è in effetti un perdente, uno che non ha coraggio, uno che se vede un ladro chiedere il pizzo resta nascosto per evitare problemi, ma che nella situazione giusta riesce a rifarsi. Ottima in questo appunto la scena del pizzo. L'avessero fatto intervenire per poi prenderci le mazzate non sarebbe stato lo stesso.

 

le cose che non mi son piaciute:

il cattivone banalissimo

il combattimento finale

 

Diciamo che come film di origini ci può stare, comprendo perchè sia piaciuto. Comprendo perchè non sia piaciuto. Vedremo che combineranno col prossimo.

 

Il rapporto tra Venom e Brock (ricordiamoci che nel film i simbionti hanno un nome proprio, oltretutto inglese, vabbè...) è orribile, una roba da buddy-movie anni '90.

Il motivo per cui il simbionte apprezza la terra se non erro è: "dove vengo io sono tutti più potenti di me, ma qui posso fare grandi cose". Accettabile, ma potevano spremersi un po' di più.

Brock è davvero meh: un giornalista che va a fare un intervista e chiede "E' vero che lei uccide le persone?" è una roba atroce.

Il combattimento finale per me si salva, anche se non brilla.

 

Sul cattivo ignobile concordo. 6 stiracchiato.


Modificata da Nemus_, 14 February 2019 - 04:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo