Vai al contenuto

Installazione gioco con disco e digitale

xbox one disco fisico gioco digitale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
smoothingplane

smoothingplane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve,
Ho comprato mass effect andromeda durante gli sconti del black friday nello store di xbox live.
Dopo aver giocato per due o tre giorni il gioco si è completamente freezato e non emette nessun suono (menù e altri giochi di xbox funzionano perfettamente, anche dopo reboot vari).
Ho pensato di disinstallare il gioco e reinstallarlo per sperare che si risolva il problema, ma avviando il download del gioco mi sono ricordato che effettivamente avrei dovuto aspettare almeno due o tre giorni prima di giocare (adsl 10mb).
Quindi sono andato da mia sorella che ha una versione fisica del gioco così da poter installarlo più velocemente.

Ora mi domando: Dopo l'installazione io riporterò il gioco fisico al proprietario, io potrò giocarci senza? e se sì, se lui comincia a rigiocarci io perdo la possibilità di giocare al mio?



#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si e no rispettivamente. Comunque fai anche un soft reset ossia tieni schiacciato il tasto accensione console frontale per10 sec, cancella la cache e potrebbe essere d aiuto in questi casi. I salvataggi rimangono salvati e li puoi recuperare anche se li cancelli localmente dalla console dal cloud

Modificata da Fabius, 06 December 2017 - 07:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo