Vai al contenuto

La Disney ormai vicinissima all'acquisizione della FOX! L'annuncio la prossima settimana?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 212 risposte

#31
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641
Evangeline Lilly anche a questo si riferiva, quando la settimana scorsa ha detto che l'universo marvel dopo la fase 4 non sarà più lo stesso. E quindi questo significa che l'acquisto della fox ce l'avevano in mente da diverso tempo. Inoltre secondo me non è un caso che "Legion" e "The gifted" siano stati prodotti anche con i Marvel Television

Ma con questo acquisto quali sono le conseguenze negative ?

#32
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Io non vedo conseguenze negative..io vedo solo opportunità da cogliore....

Già solo vedere un reboot fatto bene dei marvel studios dei fantastic 4, o l'introduzione di silver surfer e galactus nell'universo cosmico del MCU, sono solo cose che possono fare bene al cinema :)


Modificata da Blacknocturno, 05 December 2017 - 10:16 PM.


#33
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit 


Modificata da pippounderground, 19 August 2020 - 10:43 PM.


#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Molto contento per questa notizia,Disney sta facendo ottime cose.

#35
The

The
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Ma nessuno pensa a Pantera Nera che finalmente sposerà Tempesta?
Io penso che la Fox diventerà una divisione in più della Disney, e produrranno film di stampo diverso. Gli X-men chissà se verranno reboottati, Deadpool credo (e, ovviamente, spero) di no, anzi magari vedremo qualche collegamento MCU già a Giugno nel sequel, Disney sarebbe stupida a reboottarlo con un primo capitolo (RATED-R) che ha incassato quasi 800 milioni (piu di Doctor Strange, per fare un esempio). Poi tra Avatar, Star Wars e Avengers tra poco possono permettersi anche la Sony con solo Universal e Paramount a fare concorrenza :smile-25:

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

In fine ci siamo... Wolverine, Deadpool, benvenuti nel MCU, addio X-Men della Fox... Ma vi prego, non Reboottate Deadpool, lui e' perfetto così, includete i suoi 2 film nella Fase 4 e sarò felice così, e sono anche più felice di poter vedere un film sui Fantastici 4 fatto bene, spero.

Brava Disney, l'ho sempre detto che quel Topo e' pericoloso!

quello che ho detto io l'altra volta ma le pecorelle mi hanno messo il voto negativo.

disney ha rovinato marvel studios, e adesso lo farà anche con fox.
disney sta fagocitando l'intero universo mediatico dando soldi si, ma togliendo diversità tra film...
premettendo che la fox non vale quanto marvel... è un'andazzo che io trovo assolutamente negativo.

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Chissà se la casa avrà ripercussioni anche sui canali televisivi.



#38
Guest_Utente165085eYe

Guest_Utente165085eYe
  • Gruppo: Ospiti

quello che ho detto io l'altra volta ma le pecorelle mi hanno messo il voto negativo.

disney ha rovinato marvel studios, e adesso lo farà anche con fox.
disney sta fagocitando l'intero universo mediatico dando soldi si, ma togliendo diversità tra film...
premettendo che la fox non vale quanto marvel... è un'andazzo che io trovo assolutamente negativo.


Ci sono 6 film nell'MCU che sono considerati pessimi (Thor 1 e 2, il primo Captain America, L'incredibile Hulk, Iron man 2 e 3) e 4 di questi sono stati sfornati quando c'era ancora la produzione da parte della Paramount, che in totale ha fatto solo 5 film (già 4 film su 5 cannati, il risultato dei risultati, roba da DCEU), ho detto tutto.

Modificata da Utente165085, 05 December 2017 - 10:56 PM.


#39
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

quello che ho detto io l'altra volta ma le pecorelle mi hanno messo il voto negativo.

disney ha rovinato marvel studios, e adesso lo farà anche con fox.
disney sta fagocitando l'intero universo mediatico dando soldi si, ma togliendo diversità tra film...
premettendo che la fox non vale quanto marvel... è un'andazzo che io trovo assolutamente negativo.

perché la fox con la saga degli X-men cosa ha fatto li ha diversificati? solo Deadpool e Logan sono diversi e il primo se non fosse stato per Reynolds e il regista manco l'avremmo visto(e Logan probabilmente non sarebbe stato così se gli altri due non avessero fatto schifo) e gli X-men?
tre film ambientati nel passato con due sequel che propongono le stesse tematiche di sempre e che fanno le stesse cose(Xavier vs Magneto, poi uniti contro il male comune e poi Magneto si ribella e contro)
la verità è che la fox ha fatto solo casini e se con Deadpool pareva che avesse compreso i suoi errorri con gli altri film dopo hanno dimostrato il contrario tra film pessimi Apocalisse e ancora incongruenze di continuity(Apocalisse e Logan che nessuno sa quando è ambientato e in quale linea temporale)
e poi diversità a parte i toni(che poi stile di battute cambiano) i film della marvel sono di genere diverso dato che
ant-man heist movie,Spider-man teen comedy, Guardiani della Galassia ""fantascentifico"" anni 80, i Cap guerra e spy movie(e con toni alla X-men) solo Thor si potrebbe dire che non ha una sua identità ma per le stesse ragioni che hanno portato a Logan il cambiamento


#40
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

quello che ho detto io l'altra volta ma le pecorelle mi hanno messo il voto negativo.

disney ha rovinato marvel studios, e adesso lo farà anche con fox.
disney sta fagocitando l'intero universo mediatico dando soldi si, ma togliendo diversità tra film...
premettendo che la fox non vale quanto marvel... è un'andazzo che io trovo assolutamente negativo.

Io non credo che la Disney abbia rovinato la Marvel anzi, l'ha migliorata, ma e' anche vero che vorrei per sempre il Rated-R a Deadpool e a qualche altro personaggio... Possibilmente il nuovo Logan, non sarebbe complicato fare dei film vietati ai minori e, allo stesso tempo, renderli un po' meno volgari in film corali come gli Avengers, Tony per primo dice ca""o in Age of Ultron, e nello stesso film Cap dice figlio di p"""""a quindi, qualcosina Deadpool la potrà dire anche in quei film.

#41
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Molto interessante

#42
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

quello che ho detto io l'altra volta ma le pecorelle mi hanno messo il voto negativo.

disney ha rovinato marvel studios, e adesso lo farà anche con fox.
disney sta fagocitando l'intero universo mediatico dando soldi si, ma togliendo diversità tra film...
premettendo che la fox non vale quanto marvel... è un'andazzo che io trovo assolutamente negativo.


Ci sono 6 film nell'MCU che sono considerati pessimi (Thor 1 e 2, il primo Captain America, L'incredibile Hulk, Iron man 2 e 3) e 4 di questi sono stati sfornati quando c'era ancora la produzione da parte della Paramount, che in totale ha fatto solo 5 film (già 4 film su 5 cannati, il risultato dei risultati, roba da DCEU), ho detto tutto.

devo capire cosa avesse di sbagliato l'incredibile Hulk

#43
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Io non credo che la Disney abbia rovinato la Marvel anzi, l'ha migliorata, ma e' anche vero che vorrei per sempre il Rated-R a Deadpool e a qualche altro personaggio... Possibilmente il nuovo Logan, non sarebbe complicato fare dei film vietati ai minori e, allo stesso tempo, renderli un po' meno volgari in film corali come gli Avengers, Tony per primo dice ca""o in Age of Ultron, e nello stesso film Cap dice figlio di p"""""a quindi, qualcosina Deadpool la potrà dire anche in quei film.

non per dire ma Guardiani della Galassia ha la stessa volgarità di Deadpool...ovviamente adattato per non essere rated r

#44
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

non per dire ma Guardiani della Galassia ha la stessa volgarità di Deadpool...ovviamente adattato per non essere rated r

Esatto... Vallo a spiegare ai testardi che son convinti del contrario e vedono la Disney come il male assoluto... Nessuno vuole capirlo!

#45
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Esatto... Vallo a spiegare ai testardi che son convinti del contrario e vedono la Disney come il male assoluto... Nessuno vuole capirlo!

sembra di vedere gli stessi commenti post iron man 3(no sul serio stessi commenti)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo