Vai al contenuto

Apple venderà tra 26 e 28 milioni di AirPods nel 2018, secondo gli analisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Le AirPods, ovvero le cuffie senza fili di Apple, sono già da tempo uno degli accessori più popolari lanciati negli ultimi anni dalla compagnia di Cupertino, e potrebbe esserlo ancora di più, almeno secondo le stime...
Leggi la news completa: Apple venderà tra 26 e 28 milioni di AirPods nel 2018, secondo gli analisti


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Pur avendo letto molti articoli non ho ben capito il punto di forza di questo prodotto.... io poi li perderei subito mi sa

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Pur avendo letto molti articoli non ho ben capito il punto di forza di questo prodotto.... io poi li perderei subito mi sa

Appunto, servono per giustificare la rimozione assurda del Jack, senza contare che in questo modo puoi aumentare il prezzo perché e "l'innovazione dell'anno made in Apple", capisco la qualitá e tutto, ma resta una mossa ridicola.

#4
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Pur avendo letto molti articoli non ho ben capito il punto di forza di questo prodotto.... io poi li perderei subito mi sa


Il punto di forza è quello di spillare altri 150€ agli utenti Apple. :smile-57:

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Le airpods sono il prodotto Apple meglio riuscito negli ultimi 10 anni.

Volevo pure cambiare telefono e prendere un s8 e vi giuro che non l'ho fatto solo perché non avrei più potuto usare le airpods.
Per chi pensa siano solo un modo per spillare soldi consiglio di provarle, non è letteralmente più possibile tornare indietro.

E non è un caso che sono attualmente il prodotto con l'indice di soddisfazione più alto mai riscontrato in un prodotto Apple

Pur avendo letto molti articoli non ho ben capito il punto di forza di questo prodotto.... io poi li perderei subito mi sa

Guarda, è il complesso del loro utilizzo che le rende praticamente uniche al momento.
Innanzitutto va capito che queste airpods fanno parte di una nuova categoria che si può definire total wireless. Questo per sottolineare che non si possono confrontare con le cuffie wireless col filo in mezzo.
Attualmente in questa categoria ci sono solo queste, quelle di Samsung e un'altra marca di cui non ricordo il nome, e quelle Apple sono attualmente le più economiche.

Come dicevo vanno usate per capire la comodità che danno.
Innanzitutto non necessitano di nessun abbinamento o collegamento. Le metti nell'orecchio e semplicemente funzionano. Questo le rende (al livello di praticità) esattamente come quelle a filo. Se hai altri dispositivi Apple (Apple Watch, computer o iPad) le cuffie capiscono da sole cosa stai usando in quel momento e senza che tu faccia nulla ti fanno sentire l'audio del dispositivo che stai usando.

Toccando una delle cuffiette è possibile attivare Siri, che finalmente diventa utile. Se sul telefono non la uso mai, con le cuffiette è capitato di farlo perché il telefono rimane in tasca e tu puoi letteralmente fare ciò che vuoi senza considerarlo nemmeno.
Quando non le si usa vanno riposte nella custodia che nel frattempo (avendo una sua batteria extra) le ricarica. Il che vuol dire che nell'uso quotidiano non ci si accorge nemmeno del loro stato di carica, le si può usare tranquillamente all'infinito a patto di ricaricare la custodia una volta a settimana circa.

I vantaggi nel fatto che siano total wireless poi sono molti. Io non ne potevo davvero più di andare a correre con accessori, fili che penzolano ecc, è una cosa che mi ha sempre dato un fastidio immenso. Solo dopo aver cominciato a usare le airpods ho finalmente cominciato a godermi le corse.
Se poi avete pure un'apple Watch la musica viene direttamente da lì il che vuol dire che potete uscire solo con l'orologio e le cuffie, senza nient'altro.

Io ora come ora non riuscirei più a farne a meno.

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma funzionano su Imac - MacBook ?



#7
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ma funzionano su Imac - MacBook ?



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

ottimo allora ci penso seriamente :D



#9
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ma sono come quelle col filo?? Io non so che orecchie ho ma mi cascano di continuo :will2:

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma sono come quelle col filo?? Io non so che orecchie ho ma mi cascano di continuo :will2:

 

 

Si vede che hai delle orecchie grandi :D



#11
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

 
 
Si vede che hai delle orecchie grandi :D


Sono solo un po’ a sventola, ma neanche troppo :will2:

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sono solo un po’ a sventola, ma neanche troppo :will2:

 

 

Però è strano perchè leggevo che alcuni addirittura si lamentassero del fatto che le cuffie fossero troppo grandi , ma cambiano davvero di misura rispetto a quelle standard col cavo ?

 

Sta cosa per me sarebbe un problema quelle normali mi cadono a misura ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo