Vai al contenuto

Nuovo utonto pc!Cercasi consigli vari sul mondo PC gaming!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Sostanzialmente è un multyplayer only, il concetto base è quello di un battle royale, con i giocatori che si lanciano in punti a caso della mappa e devono sopravvivere agli altri con le armi che trovano per terra in giro, l'area di gioco si restringe gradualmente e l'ultimo rimasto in vita vince.

Nonostante sia ancora in early access ha avuto un'ascesa esponenziale negli ultimi mesi e sta entrando di violenza tra gli e-sports principali, io non ci gioco ma magari può interessarti.

Ci sono diversi giochi sul genere, l'altro più famoso è fortnite mi pare, che è free to play e con grafica stile cartoon, ma il concetto base è lo stesso. Magari guardati qualche video per capire se possono interessarti :sisi:

 

Senno io mi divertivo anche con dirty bomb (shooter a obiettivi) oppure puoi provare la versione "per poveracci" di overwatch, ovvero paladins :asd: Oppure warframe anche piace a molti... 

Mi sa che nel weekend mi ci dedico un pochetto, dai video che ho visto sembra molto interessante. 

 

Ieri ho installato qualche demo giusto per testare il pc e sono molto soddisfatto.  Project cars 2 sulla TV fa la sua figura.

 

Poi mi son lasciato abbindolare da EA ed ho fatto origins per un anno a 19£ (vivo in UK), tenendo conto che comunque volevo rigiocare BF1 e BF4 ed in piu' mi becco Andromeda e qualche altro gioco che avevo in lista.

 

Se tutto va bene, con il tempo che mi ritrovo, ho da giocare fino al 2022.



#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Hai già un pad ? Io ti consiglio quello per Xbox One vers. pc, davvero bello e comodo.

Riguardo ai giochi Rise of the tomb raider merita davvero ;) Project Cars2 per giocarlo come si deve ci vuole il volante.



#18
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Hai già un pad ? Io ti consiglio quello per Xbox One vers. pc, davvero bello e comodo.

Riguardo ai giochi Rise of the tomb raider merita davvero ;) Project Cars2 per giocarlo come si deve ci vuole il volante.

 

Stavo pensando di prendere proprio quello! Anche se il prezzo non e' proprio economicissimo (siamo sulle 50£) pero' sembra veramente comodo.

 

Qual'e' il supporto invece al pad ps4? Ho visto online alcuni tutorial su come collegarlo, ma non sono convintissimo al 100% - certo e' che avendolo in casa pero' sarebbe sicuramente un risparmio notevole. 



#19
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

 
Stavo pensando di prendere proprio quello! Anche se il prezzo non e' proprio economicissimo (siamo sulle 50£) pero' sembra veramente comodo.
 
Qual'e' il supporto invece al pad ps4? Ho visto online alcuni tutorial su come collegarlo, ma non sono convintissimo al 100% - certo e' che avendolo in casa pero' sarebbe sicuramente un risparmio notevole. 


Ciao, uso il pad ps4 per giocare a fifa sul pc, il feedback è buonissimo, come avere il pad della xbox. Ho dovuto scaricare il programma ds4windows per il pad. Trovi delle guide su youtube

#20
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Ciao, uso il pad ps4 per giocare a fifa sul pc, il feedback è buonissimo, come avere il pad della xbox. Ho dovuto scaricare il programma ds4windows per il pad. Trovi delle guide su youtube

Great! Grazie per la dritta!

 

Lo usi in bluetooth oppure cablato?



#21
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Great! Grazie per la dritta!
 
Lo usi in bluetooth oppure cablato?


Solamente cablato, c'è anche l'opzione per il buethoot ma non l'ho mai usata

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

male male male la 1050, prendi una 1060 6gb e stai apposto

 

io ti consiglio Doom cmq, bellissimo



#23
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

male male male la 1050, prendi una 1060 6gb e stai apposto

 

io ti consiglio Doom cmq, bellissimo

Daje! Il pc era un prebuilt, quindi mi sono dovuto "accontentare", ero gia' conscio delle sue prestazioni e non cerco extreme gaming.

 

 

Poi sinceramente, nel momento in cui ho messo BF1, Project Car 2 e Titanfall 2 ed ho visto quel ben di dio muoversi, mi sono chiesto perche' giocavo ancora su ps4.

 

:D quindi a conti fatti, direi che la 1050, perora va bene.



#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

vabè hai messo giochi leggeri, bf1 lo faccio girare io bene con una 770 di 4 anni fa :asd:



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Great! Grazie per la dritta!

 

Lo usi in bluetooth oppure cablato?

 

BT occupa perennemente lo slot BT. Quindi se hai un ricevitore potrà solo essere usato per il pad.

Meglio usare il cavo ;) è anche più veloce



#26
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

 

BT occupa perennemente lo slot BT. Quindi se hai un ricevitore potrà solo essere usato per il pad.

Meglio usare il cavo ;) è anche più veloce

 :D Devo comprare allora un bel cavone usb di 2 metri.

 

vabè hai messo giochi leggeri, bf1 lo faccio girare io bene con una 770 di 4 anni fa :asd:

:P E cosa devo prendere per stressarlo per bene? 

 

Ci ho fatto girare Battlefront 2 e sembra tutto ok :D 



#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

  :D Devo comprare allora un bel cavone usb di 2 metri.

 

:P E cosa devo prendere per stressarlo per bene? 

 

Ci ho fatto girare Battlefront 2 e sembra tutto ok :D

 

già un the witcher 3 pur essendo uscito molto tempo fa se lo metti al massimo non credo tu possa mantenere i 30fps con una 1050...ma tra l'altro battlefront 2 tutto al massimo stai a 60fps in fullhd? mi pare molto strano



#28
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

 

già un the witcher 3 pur essendo uscito molto tempo fa se lo metti al massimo non credo tu possa mantenere i 30fps con una 1050...ma tra l'altro battlefront 2 tutto al massimo stai a 60fps in fullhd? mi pare molto strano

Quando torno a casa stanotte da un occhiata, ma a memoria ricordo di si!

 

:D Comunque, a conti fatti, funziona, me diverte, chissene del graficozzo ultra da ninja pc!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo