Vai al contenuto

The Punisher: Recensione del Season Finale della serie Marvel e Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
The Punisher: Recensione del Season Finale della serie Marvel e Netflix
The Punisher è tanto convincente quanto violento e merita il podio di miglior show Marvel/Netflix insieme a Daredevil...
..
Leggi l'articolo completo: The Punisher: Recensione del Season Finale della serie Marvel e Netflix



#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
D'accordo proprio su tutto, complimenti per la recensione.
Per me rimane un pelo sotto al primo esaltante daredevil

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
ogni proiettile esploso, ogni martellata inflitta e ogni colpo contro il vetro della giostra mi hanno gasato tanto da volerlo vedere al cinema in un crossover sci-fi con gli Agenti dello S.H.I.E.L.D.

#4
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Ormai sono d'acordo più o meno tutti nel dire che questa serie è bella quasi quanto Daredevil. Ma vi dirò, se nella prima stagione del Diavolo di Hell's Kitchen non ci fosse stato il personaggio di Kingpin, grazie all'interpretazione unica di D'Onofrio, beh, almeno per me, la "classifica" sarebe diversa.

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Mi è piaciuta tantissimo come serie TV e le ultime tre puntate sono state qualcosa di spettacolare!!!

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Concordo con la rece, eccetto la lentezza dei primi episodi che in molti denotano....forse io a mente libera sono stato subito catturato dalla storia e dalla bellezza di tutto, non mi sono mai annoiato, senza contare che già dal primo episodio ci sono scene d'azione davvero belle, non capisco.



#7
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
D'accordo con l'articolo e gli altri utenti, serie molto bella con una storia valida, un pelo sotto il primo Daredevil, e forse solo perchè mi piace più quest'ultimo personaggio rispetto al Punitore. Le ultime 4 puntate me le sono divorate in una notte XD

#8
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Gli ultimi episodi sono di una violenza inaudita. Il confronto finale nell'ultimo episodio poi è davvero spettacolare, anche grazie alle ottime interpretazioni dei due attori.

#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ora i tempi sono maturi per Foolkiller, l'insanicida, la versione di Kurt Gerhardt: sarebbe perfetta per Netflix.

#10
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

D'accordo proprio su tutto, complimenti per la recensione.
Per me rimane un pelo sotto al primo esaltante daredevil

Ti ringrazio! :)

#11
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Ti ringrazio! :)

davvero, grazie a te per l'accurata ed appasionata recensione :smile-106:

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Alla fine mi sono chiesto:
"ma che diavolo hanno i critici USA?"
Serie dell'anno IMHO.

#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

serie meravigliosa, l'interpretazione di frank è impressionante, credo uno delle rappresentazioni "filmiche" meglio riuscite di un PG dei fumetti. Ma tutti gli attori sono ottimi, da Micro, a Russo fino all'amico medico senza gamba(scusate non ricordo il nome.  Madani alla fine l'ho rivalutata, anche se continuo a ritenere le scenette di famiglia con la madre troppo stucchevoli e "potically correct" rispetto al tono della produzione.

 

A me comunque non è parso lento, anzi. Le scene d'azione/splatter poi di una potenza rara, perfette per il Punitore.

 

Miglior serial netflix sui PG marvel, a pari merito con la prima di DD.


Modificata da TarchiatoTasso, 13 December 2017 - 11:36 PM.


#14
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Serie di ottima qualità, Frank Castle è ingegnoso e spietato proprio come quello del fumetto. Complimenti anche a Ben Barnes, un cattivo che non sarà facile dimenticare.

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Provo a dargli una possibilità ma temo che come ogni serie Netflix Marvel mi annoierò subito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo