Vai al contenuto

NieR AutomataAiuto

aiuto help nier automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Martin9tre

Martin9tre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti ragazzi, piacer mi chiamo Martin, abito in provincia di Brescia, ho 24 anni e lavoro come tornitore a controllo numerico.

Ora veniamo al motivo per cui scrivo qua, ho comprato NieR Automata per pc ( quando mai ), scoprendo che è bucato da paura, prima di tutto per la risoluzione non in HD nonostante il 1080p a cui ho risolto,

la cosa che non ho risolto sono i comandi, fanno pietà, sopratutto il fuoco del drone, è ingestibile.

La mia domanda è "qualcuno può aiutarmi?" con sta ciofeca, vorrei giocarlo, ma siccome è gia la terza, ripeto TERZA volta che ricomincio da capo perché muoio al 2o boss del capitolo 1, vorrei qualche suggerimento e se qualcuno sa come correggere sti comandi pazzerelli.

Grazie mille a tutti in anticipo !

Saluti da Martin



#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ciao Martin, ti consiglio di chiedere in questo thread visto che sei un possessore della versione PC.
Troverai info innanzitutto come risolvere i vari bug grafici della versione PC, l'assenza del 1080p e così via.

Il fuoco del Drone è un'arma secondaria (premesso che il Drone è personalizzabile, ci sono tre tipi di droni diversi con tre tipi diversi di "shoot") e che si usa prevalentemente come aiuto, non come arma principale.
Esistono dei "chip" che ti permetteranno di rendere il drone completamente automatico.

Se hai problemi con il secondo boss del capitolo 1 prova ad abbassare il livello di difficoltà. Puoi alzarla o abbassarla in qualunque momento del gioco. Se metti Easy sbloccherai dei Chip che sono utilizzabili solo ad Easy e che rendono l'esperienza di gioco incredibilmente + semplice (schivata automatica ad esempio).
Prova ad abbassare la difficoltà, puoi sembre rialzarla dopo aver ucciso quel boss che ti sta dando rogne.


In questo video dettagliato invece ti vengono spiegate tutte le cose base del gioco e anche un sacco di funzionalità avanzate non menzionate dentro al gioco


#3
Martin9tre

Martin9tre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao Martin, ti consiglio di chiedere in questo thread visto che sei un possessore della versione PC.
Troverai info innanzitutto come risolvere i vari bug grafici della versione PC, l'assenza del 1080p e così via.

Il fuoco del Drone è un'arma secondaria (premesso che il Drone è personalizzabile, ci sono tre tipi di droni diversi con tre tipi diversi di "shoot") e che si usa prevalentemente come aiuto, non come arma principale.
Esistono dei "chip" che ti permetteranno di rendere il drone completamente automatico.

Se hai problemi con il secondo boss del capitolo 1 prova ad abbassare il livello di difficoltà. Puoi alzarla o abbassarla in qualunque momento del gioco. Se metti Easy sbloccherai dei Chip che sono utilizzabili solo ad Easy e che rendono l'esperienza di gioco incredibilmente + semplice (schivata automatica ad esempio).
Prova ad abbassare la difficoltà, puoi sembre rialzarla dopo aver ucciso quel boss che ti sta dando rogne.


In questo video dettagliato invece ti vengono spiegate tutte le cose base del gioco e anche un sacco di funzionalità avanzate non menzionate dentro al gioco

Grazie, dato che mi dici cosi, allora passerò alla modalità easy :)



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
I chip utilizzabili esclusivamente nella modalità Easy ovviamente li devi equipaggiare però.
E' inutile mettere easy e sbloccare i Chip se poi non li usi.
Fai attenzione a questo importante dettaglio!

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai usati i pod, una volta che prendi i tempi con la schivata sei invincibile

#6
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi entrare nelle impostazioni? I tasti si possono cambiare.

E abusa la schivata.



#7
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Mai usati i pod, una volta che prendi i tempi con la schivata sei invincibile

Beh la cosa mi sembrerebbe più articolata. Ad esempio i poe ti evitano di perdere inutilmente diverso tempo ad ammazzare nemici random, che morirebbero con colpi di pod mentre il tuo personaggio ne sta squartando altri. Stessa cosa per i boss, li fai fuori prima colpendoli sia fisicamente che col pod.

Modificata da Loxaerion, 29 November 2017 - 01:16 PM.


#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco è talmente bello che ho perso più tempo possibile :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo