Vai al contenuto

NieR AutomataAiuto

aiuto help nier automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Martin9tre

Martin9tre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti ragazzi, piacer mi chiamo Martin, abito in provincia di Brescia, ho 24 anni e lavoro come tornitore a controllo numerico.

Ora veniamo al motivo per cui scrivo qua, ho comprato NieR Automata per pc ( quando mai ), scoprendo che è bucato da paura, prima di tutto per la risoluzione non in HD nonostante il 1080p a cui ho risolto,

la cosa che non ho risolto sono i comandi, fanno pietà, sopratutto il fuoco del drone, è ingestibile.

La mia domanda è "qualcuno può aiutarmi?" con sta ciofeca, vorrei giocarlo, ma siccome è gia la terza, ripeto TERZA volta che ricomincio da capo perché muoio al 2o boss del capitolo 1, vorrei qualche suggerimento e se qualcuno sa come correggere sti comandi pazzerelli.

Grazie mille a tutti in anticipo !

Saluti da Martin



#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ciao Martin, ti consiglio di chiedere in questo thread visto che sei un possessore della versione PC.
Troverai info innanzitutto come risolvere i vari bug grafici della versione PC, l'assenza del 1080p e così via.

Il fuoco del Drone è un'arma secondaria (premesso che il Drone è personalizzabile, ci sono tre tipi di droni diversi con tre tipi diversi di "shoot") e che si usa prevalentemente come aiuto, non come arma principale.
Esistono dei "chip" che ti permetteranno di rendere il drone completamente automatico.