0
Steamworld Dig 2 su Nintendo Switch ha venduto 10 volte tanto rispetto a Steam
Started By The Newser, 28 November 2017 06:15 PM
#1
Inviato 28 November 2017 - 06:15 PM
Leggi la news completa: Steamworld Dig 2 su Nintendo Switch ha venduto 10 volte tanto rispetto a Steam
#2
Inviato 28 November 2017 - 06:15 PM
Pare si stia spargendo la voce che Switch non sia solo una "macchina da esclusive nintendo", ma soprattutto una indie machine dal potenziale immenso vista la portabilità.
Fiero di averla presa il 3 marzo, prima ed unica console pre-ordinata della mia vita.
Fiero di averla presa il 3 marzo, prima ed unica console pre-ordinata della mia vita.
#3
Inviato 28 November 2017 - 06:38 PM
Acquistato proprio ieri su Switch, che dire, le recensioni avevano ragione, migliorato praticamente in ogni aspetto rispetto al primo (già buonissimo) capitolo.
Quanto a Switch, confermo la sua bontà come “indie machine”, sto stringendo i denti rinunciando alle versioni pc di Hollow Knight e Owlboy, proprio per poterli giocare sulla console.
Quanto a Switch, confermo la sua bontà come “indie machine”, sto stringendo i denti rinunciando alle versioni pc di Hollow Knight e Owlboy, proprio per poterli giocare sulla console.
#14
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 06 February 2018 - 06:02 PM
https://twitter.com/...880060445200385 http://nintendoevery...sion-confirmed/
Rising Star Games pubblicherà l'edizione fisica di SteamWorld Dig 2. Ecco i dettagli:
- will be sold this Spring in both North America and Europe. SteamWorld Dig 2's boxed version will naturally include the game on a cartridge, you'll also find an exclusive double-sided poster featuring iconic artwork along with a reversible inlay with never-before-seen artwork.
- "We're totally humbled by the community's reaction to SteamWorld Dig 2. This latest SteamWorld adventure is a milestone, and we're naturally very proud of it! Many fans are now asking for a physical release, so it makes me very happy to be able to partner up with Rising Star Games for a boxed version. We're also excited that additional exclusive items will be included as well," said Brjann Sigurgeirsson, CEO at Image & Form.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi