Vai al contenuto

Azioni per fermare le "lethal autonomous weapons"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo il post di Darth vado a firmare. XD

 

:gad2:


Modificata da Darth Revan, 07 December 2017 - 05:15 PM.


#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
 

just wait...


l' ombra finale credo si riferisca al nuovissimo b21 raider 

 

 

cosa darei per lavorare in quel campo

 

che poi questi trailer mi sembrano sempre usciti da un film anni 90/2000 stile Starship Troopers! XD

il problema è che avessimo nemici comuni a tutto il genere umano come enormi aracnidi e inzetti madre da ditruggere ci verrei a lavorare con te! però purtroppo qui ci si ammazza tra noi da millenni inutilmente invece di impiegare tutte le risorse per una società libera. 

 


Modificata da Fox Hound, 28 November 2017 - 03:53 PM.


#18
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

che poi questi trailer mi sembrano sempre usciti da un film anni 90/2000 stile Starship Troopers! XD

il problema è che avessimo nemici comuni a tutto il genere umano come enormi aracnidi e inzetti madre da ditruggere ci verrei a lavorare con te! però purtroppo qui ci si ammazza tra noi da millenni inutilmente invece di impiegare tutte le risorse per una società libera. 

 

tantissime tecnologie che migliorano la nostra vita son  state sviluppate grazie alla ricerca militare 

 

 

quei droni potrebbero individuare persone durante catastrofi ambientali, fornire informazioni durante evacuazioni, aiutare la polizia a controllare le città etc etc



#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

tantissime tecnologie che migliorano la nostra vita son  state sviluppate grazie alla ricerca militare 

 

quei droni potrebbero individuare persone durante catastrofi ambientali, fornire informazioni durante evacuazioni, aiutare la polizia a controllare le città etc etc

questo ci spero un bel po'. l'importante però è mettere dei paletti su ciò che possono fare.

 

p.s. al post di su ho aggiunto un altro video stupendo su starship troopers, che capolavoro quel film. XD



#20
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

questo ci spero un bel po'. l'importante però è mettere dei paletti su ciò che possono fare.

 

p.s. al post di su ho aggiunto un altro video stupendo su starship troopers, che capolavoro quel film. XD

è uno dei miei preferiti XD 



#21
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Droni + IA = Fine del mondo.

 

Cosi' parlo' Sarastro :D



#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

no aspè però la firma è contro le armi autonome, non quelle automatiche: https://futureoflife...nomous-weapons/
 
ho firmato per davvero alla fine, sta roba ha un potenziale da brividi e raccapricci.


Mi pare evidente che intendesse dire autonome...

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Mi pare evidente che intendesse dire autonome...

ops sry.



#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

che poi questi trailer mi sembrano sempre usciti da un film anni 90/2000 stile Starship Troopers! XD

il problema è che avessimo nemici comuni a tutto il genere umano come enormi aracnidi e inzetti madre da ditruggere ci verrei a lavorare con te! però purtroppo qui ci si ammazza tra noi da millenni inutilmente invece di impiegare tutte le risorse per una società libera. 

 

 

 

 

La libertà non giova mai ..


Modificata da The Big Boss, 28 November 2017 - 04:31 PM.


#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Droni + IA = Fine del mondo.

 

Cosi' parlo' Sarastro :D

sai una cosa?   più vado avanti  nello studio dei fenomeni emergenti più mi convinco che, nel caso  si arrivi ad una ia distribuita su migliaia di sistemi  che prende  coscienza, non ci sarà nessun pulsante per spegnerla  a meno di non smantellare l' intero network XD 

chissà quale comportamento emergente salterà fuori 



#26
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

skynet ci schiavizzerà tutti :sisi:



#27
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

sai una cosa?   più vado avanti  nello studio dei fenomeni emergenti più mi convinco che, nel caso  si arrivi ad una ia distribuita su migliaia di sistemi  che prende  coscienza, non ci sarà nessun pulsante per spegnerla  a meno di non smantellare l' intero network XD 

chissà quale comportamento emergente salterà fuori 

 

'Ottimizzazione': ecco una parola che mi fa paura.

E data l'altissima capacita' della matematica di 'ottimizzare', la mia paura e' sensata.

 

Ne vedremo delle belle, piu' che al cinema :D



#28
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma ora che ci penso, dopo questo topic  come (Censura) facciamo a convincere lisander che  non tutto ciò che legge è vero? 



#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

l' idea è buona, ci lavorerei volentieri sopra in qualche azienda militare.
per quanto riguarda i droni , o meglio gli sciami di droni, si tratta solo di tempo 
 


Questo comunque è un po' inquietante, per altro parliamo dell'inizio 2016 e avranno sviluppato ulteriormente la tecnologia.
Al momento le missioni per cui sono studiati i micro-droni sono di ricognizione, ma non escluderei proprio lo studio e sviluppo di modelli con proiezioni offensive.

The test, conducted in October 2016 and documented on Sunday’s CBS News program “60 Minutes”, consisted of 103 Perdix drones launched from three F/A-18 Super Hornets. The micro-drones demonstrated advanced swarm behaviors such as collective decision-making, adaptive formation flying, and self-healing.

https://www.defense....-demonstration/

 

Tra l'altro lo sciame fa un rumore davvero inquietante. 



#30
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

lads  :ph34r:  solo a me i due video della northrop grunmann postati sopra risultano rimossi? 

 

la northropp sta cancellando/rendendo privati i video wtf  :ph34r:


Modificata da Darth Revan, 06 December 2017 - 05:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo