Vai al contenuto

Assassinio sull'Orient Express, la recensione del film di Kenneth Branagh


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E perché mai dovreste compiangere Albert Finney, che è vivo e vegeto?

Magari voleva scrivere rimpiango!

#47
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

purtroppo non ho mai letto il libro ne visto il vecchio film, e devo dire che la storia mi ha fatto veramente pena

il film è girato bene, da vero maestro, anche la recitazione di tutto il cast è molto buona

ma il film di per se è piatto, ho rischiato piu volte di addormentarmi(cosa che non è mai successa), i dialoghi sono davvero superficiali e "essenziali" per non dire altro

a me dispiace ma non è piaciuto.

voto 6



#48
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

purtroppo non ho mai letto il libro ne visto il vecchio film, e devo dire che la storia mi ha fatto veramente pena
il film è girato bene, da vero maestro, anche la recitazione di tutto il cast è molto buona
ma il film di per se è piatto, ho rischiato piu volte di addormentarmi(cosa che non è mai successa), i dialoghi sono davvero superficiali e "essenziali" per non dire altro
a me dispiace ma non è piaciuto.
voto 6

Appunto, leggi il racconto originale o vedi il vecchio film.

#49
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Appunto, leggi il racconto originale o vedi il vecchio film.

Il libro sarà sicuramente meglio, ma lo è anche il vecchio film?

#50
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
In quello che hai visto la parte investigativa è sparita, in quello anni 70 c'è ma dimezzata rispetto al libro.

#51
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io da adoratore del Poirot di Suchet mi trovo invece a sconsigliare la visione del suo Orient Express.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo