Vai al contenuto

Black Mirror [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
29pqg4w.png





INCIPIT

Spoiler


Esce tra 5 giorni, che ne pensate?

Modificata da Extra, 23 November 2017 - 12:48 PM.


#2
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Mi è venuto un colpo leggendo il titolo pensando immediatamente alla serie tv capolavoro.

#3
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Mi è venuto un colpo leggendo il titolo pensando immediatamente alla serie tv capolavoro.


No da quello che so non centra nulla con la serie :D

#4
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Wow è il genere di atmosfera che adoro!!!
mi sa che lo prendo subito...
Poi è sviluppato da King Art Games autori dello splendido The Dwarves ispirato alla Stirpe dei Nani di Markus Heitz che consiglio assolutamente

#5
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Wow è il genere di atmosfera che adoro!!!
mi sa che lo prendo subito...
Poi è sviluppato da King Art Games autori dello splendido The Dwarves ispirato alla Stirpe dei Nani di Markus Heitz che consiglio assolutamente


Idem anche io adoro questi giochi dark/gotici che rimandano ai romanzi di Poe :sisi:

A livello di trama mi ispira molto.

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Idem anche io adoro questi giochi dark/gotici che rimandano ai romanzi di Poe :sisi:

A livello di trama mi ispira molto.


Poe è un maestro adoro tutti i suoi racconti mi è bastato leggere il suo nome per interessami a questo gioco ho cercato sullo store per vedere se c'era il preorder ma niente...

#7
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Poe è un maestro adoro tutti i suoi racconti mi è bastato leggere il suo nome per interessami a questo gioco ho cercato sullo store per vedere se c'era il preorder ma niente...


Sullo store non l'hanno ancora messo, su amazon a quanto pare si. Ho letto un intervista ad uno degli sviluppatori e ha detto che il costo è 39.99, è sottotitolato in italiano e la storia ha una durata di circa 10/11 ore. Si potrà esplorare tutta la villa, dai giardini agli scantinati, interagire con i vari domestici e ospiti per cercare di risolvere il mistero della morte del padre.

Io aspetto qualche recensione o impressione iniziale e poi vedo se prenderlo subito o aspettare un pò.

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Io giocai il titolo originale uscito nel 2003 su PC, era una bella avventura grafica questo però sembra molto più figo. :sisi:



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io giocai il titolo originale uscito nel 2003 su PC, era una bella avventura grafica questo però sembra molto più figo. :sisi:


A quanto pare questo è un reboot della saga e sembra moolto interessante

#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Sullo store non l'hanno ancora messo, su amazon a quanto pare si. Ho letto un intervista ad uno degli sviluppatori e ha detto che il costo è 39.99, è sottotitolato in italiano e la storia ha una durata di circa 10/11 ore. Si potrà esplorare tutta la villa, dai giardini agli scantinati, interagire con i vari domestici e ospiti per cercare di risolvere il mistero della morte del padre.

Io aspetto qualche recensione o impressione iniziale e poi vedo se prenderlo subito o aspettare un pò.


Il gameplay mi sembra sullo stile di Murdered soul suspect se non l'hai giocato te lo consiglio

#11
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


Il gameplay mi sembra sullo stile di Murdered soul suspect se non l'hai giocato te lo consiglio


Devo recuperarlo Murdered :sisi:

Alcuni dicono assomigli anche agli ultimi Sherlock Holmes.

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636




Devo recuperarlo Murdered :sisi:

Alcuni dicono assomigli anche agli ultimi Sherlock Holmes.


Simpatico il producer che lancia frecciatine ad altri giochi, ho la sensazione che questo Black Mirror possa essere una sleeper hit per quanto possa esserlo un gioco di questo tipo e dico purtroppo perche se non supportiamo gente del genere non lamentiamoci dei cod e compagnia...

#13
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Io lo prenderò sicuramente.

Rappresenta un reboot di un'avventura grafica che era già interessante allora sia per la storia che per l'ambientazione.

Adoro questi giochi di avventura in terza persona, per cui per me acquisto fisso e sarà il mio unico acquisto autunnale finora.



#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Comparsa la lista trofei 21+platino che non fa male

#15
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Io lo prenderò sicuramente.
Rappresenta un reboot di un'avventura grafica che era già interessante allora sia per la storia che per l'ambientazione.
Adoro questi giochi di avventura in terza persona, per cui per me acquisto fisso e sarà il mio unico acquisto autunnale finora.


Mi raccomando dacci le tue impressioni poi che sono curioso :)

Comparsa la lista trofei 21+platino che non fa male


Non mi aspettavo il platino dato che la lista Xbox mi pare abbia pochi obbiettivi, meglio così!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo