Vai al contenuto

Justice League: finalmente la Warner Bros. ha aggiunto Superman in foto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72018
La nuova foto che appare come immagine di copertina della pagina ufficiale di Facebook della Warner Bros., vede anche Superman nel gruppo. Guardate pure! ..
Leggi la news completa: Justice League: finalmente la Warner Bros. ha aggiunto Superman in foto!


#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Tanto non lo aveva capito nessuno dal trailer. :smile-58:

#3
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
vabbè ma era ovvio dall'inizio che ci sarebbe stato anche superman, mi chiedo se c'era davvero qualcuno che non lo sapeva.

#4
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

vabbè ma era ovvio dall'inizio che ci sarebbe stato anche superman, mi chiedo se c'era davvero qualcuno che non lo sapeva.

 

La gente comune che non sta appiccicata alla rete in cerca di notizie sui film in uscita probabilmente ne era ignara.

Solo nel posto in cui lavoro ne ho trovati parecchi che manco sapevano che era il sequel diretto di BvS :unsure:



#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

 

La gente comune che non sta appiccicata alla rete in cerca di notizie sui film in uscita probabilmente ne era ignara.

Solo nel posto in cui lavoro ne ho trovati parecchi che manco sapevano che era il sequel diretto di BvS :unsure:

ah e vabbè, io parlo della gente che sa cosa sta guardando. Se uno va a vedere questo film senza sapere nemmeno cosa sia la jl è normale.



#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Come sempre chi è informato sa!!!

#7
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Io personalmente sapevo che prima o poi Superman sarebbe tornato, però pensavo che in questo primo Justice League avrebbero solo messo in atto l'idea della sua resurrezione, facendolo tornare in vita verso la fine o in un sequel. Quindi per me che non mi sono spoilerato niente è stata una piacevole sorpresa.

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Tanto non lo aveva capito nessuno dal trailer. :smile-58:


In realtà nel Trailer c'era una scena che nel film manco si è vista, e c'era Alfred in quella scena (e né manca anche una che si vede Cyborg), immagino fosse la versione di Snyder quella, Whedon probabilmente ha cambiato tutte le scene con Superman

Modificata da Devil Hand, 22 November 2017 - 10:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo