Vai al contenuto

Le condizioni poste da Quentin Tarantino alla Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Come abbiamo riportato questa settimana, il nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino sarŕ prodotto e distribuito dalla Sony. Ma quali sono state le condizioni del regista? ..
Leggi la news completa: Le condizioni poste da Quentin Tarantino alla Sony


#2
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
375 milioni, calcolo stimato da? Così fosse mi sembra un accordo esoso per Sony, Tarantino è una garanzia ma non sempre una macchina da soldi.

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

375 milioni, calcolo stimato da? Così fosse mi sembra un accordo esoso per Sony, Tarantino è una garanzia ma non sempre una macchina da soldi.


Se 100 mln se ne vanno di budget, una parte degli incassi vanno a lui, la distribuzione, il marketing, i cachet del cast....

#4
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

375 milioni, calcolo stimato da? Così fosse mi sembra un accordo esoso per Sony, Tarantino è una garanzia ma non sempre una macchina da soldi.

beh l'ultimo film non era brutto ma ha lasciato l'amaro in bocca , in termini tecnici direi che neanche leonardo da vinci ha fatto tutti quadri e opere d'arte che erano capolavori ma comunque erano belli e fatti bene , io credo che tarantino darebbe meglio se sotto pressione o con un obbiettivo credo che qualcuno dovrebbe dargli un'idea da sviluppare e saprà renderla magnifica

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Il suo ultimo film mi ha divertito però ho apprezzato molto di più Django. In caso a Tarantino carta bianca indipendentemente dalla critiche che ha subito ai danni dei suoi ultimi film.

Modificata da Snake1990, 20 November 2017 - 01:21 AM.


#6
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se 100 mln se ne vanno di budget, una parte degli incassi vanno a lui, la distribuzione, il marketing, i cachet del cast....

Si ma 375 è un numero preciso e sinceramente mi sembra un po' campato in aria non conoscendo altro se non i 95 milioni del budget base. Le spese di marketing non sono fisse, variano in base a quanto vogliono investirci ed anche il resto varia di film in film, impossibile fare una stima così precisa allo stato attuale dei lavori. :smile-23:

#7
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

beh l'ultimo film non era brutto ma ha lasciato l'amaro in bocca , in termini tecnici direi che neanche leonardo da vinci ha fatto tutti quadri e opere d'arte che erano capolavori ma comunque erano belli e fatti bene , io credo che tarantino darebbe meglio se sotto pressione o con un obbiettivo credo che qualcuno dovrebbe dargli un'idea da sviluppare e saprà renderla magnifica

Con l'ego che ha non credo accetterà idee altrui, se non sbaglio le sceneggiature sono tutte sue.

#8
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Con l'ego che ha non credo accetterà idee altrui, se non sbaglio le sceneggiature sono tutte sue.

si ma ha fatto molti film ispirati ad altri film e anche the hatefull eight come django sono remake di vecchi film poi gli ha dato un tocco suo (cmq the hatefull eight è stato bandito da certi cinema in seguito a minaccie di major che dicevano che se non avessero bandito quel film non avrebbero permesso l'uscita dei loro film in quel cinema )bill è un film che era ispirato da un film immaginario citato in pulp fiction da uma turman

Modificata da jacklightning, 20 November 2017 - 03:51 PM.


#9
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Ottima notizia.
Se passa a sony il blu ray avrá una codifica audio hd in ita, come le altre lingue.
Se era warner ci riproponevano il DD 5.1 del dvd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo