Vai al contenuto

Battlefront 2: DICE sperava che si desse meno peso alle microtransazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Durante un AMA di Reddit dedicato a Star Wars Battlefront 2, alcuni membri di DICE hanno risposto alle varie domande degli utenti, esprimendosi sul peso dato alle microtransazioni in sede di recensione. Lo studio sperava che si desse maggior risalto agli altri elementi del gioco...
Leggi la news completa: Battlefront 2: DICE sperava che si desse meno peso alle microtransazioni


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Onestamente le microtransizioni su star wars battlefront non sono fastidiose però la gente si sta stufata della politica di EA, ormai la bolla è esplosa.
Athem è la mia speranza che EA può tirare qualcosa di sensato diciamo.

#3
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Il fattore è che una questione di principio!è se li lasciamo fare andrà sempre peggio.Già c'è l'abbonamento al gold o plas,il prezzo del gioco,i vari dlc!devono capire che....consumatori si(fino ad un certo punto)coxxxxni,no!

#4
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

Onestamente le microtransizioni su star wars battlefront non sono fastidiose però la gente si sta stufata della politica di EA, ormai la bolla è esplosa.
Athem è la mia speranza che EA può tirare qualcosa di sensato diciamo.

Se ti illudi che non ci saranno microtransazioni ti sbagli di grosso

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Se ti illudi che non ci saranno microtransazioni ti sbagli di grosso


Io non ho detto niente del genere, dove lho scritto

#6
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Onestamente le microtransizioni su star wars battlefront non sono fastidiose però la gente si sta stufata della politica di EA, ormai la bolla è esplosa.
Athem è la mia speranza che EA può tirare qualcosa di sensato diciamo.


C'è da sperare che la cosa non riguardi solo EA ma tutti i producer....io capisco che i costi di produzione siano sempre più alti, e che in qualche modo bisogna far rientrare i soldi...ma le microtransazioni non sono la soluzione giusta, perché poi succede come per Star Wars, cioè che il gioco magari vale tantissimo e viene segato per colpa della gestione delle progressioni a pagamento...dovrebbero cominciare a pensare a realizzare giochi più sul lungo periodo, realizzando contenuti aggiuntivi appetibili (sia single che multi e non le due mappe ogni tot mesi col season pass) che non comportino realizzazioni di anni e che permettano una monetizzazione costante...è sicuramente un processo lungo, non si può passare da uno all'altro in poco tempo, ma ci si può lavorare se vogliono!!

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Per sbloccare tutta la roba su disco ci vogliono 4,500 ore o 2100 dollari :asd:

 

La cosa bella è che il Belgio e l'Olanda (mi pare) stanno indagando sulle loot boxes come gioco d'azzardo, e sembra che l'accostamento gioco d'azzardo disney non sia andato giù ai capoccia che hanno fatto pressioni ad ea per levare appunto le microtransazioni, se fosse tutto vero è roba da film :asd:

 

Ops c'è anche la notizia a riguardo su every :sisi:


Modificata da Pickle Rick, 18 November 2017 - 07:50 PM.


#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Basta con ste porcate.

#9
Nonbastalapasta

Nonbastalapasta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 82
Eccerto che ci speravano.. Praticamente volevano venderci a prezzo pieno il pacchetto introduttivo di un freetoplay :smile-25: belli loro

#10
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
il design director Dennis Brannvall:
Credo che il voto sia stato influenzato dai feedback sul sistema di progressione, e ovviamente avrei apprezzato che non gli venisse dato tutto questo peso

Ma sta parlando seriamente?

#11
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi spiace ma la progressione fa parte del gameplay.
Quindi se la progressione è rotta il voto ne deve tenere conto.
Personalmente trovo molto più onesto e professionale un 6,5 piuttosto del 8,5 dato qua sopra.



#12
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Bastava non metterli, e tutti avrebbero preso in considerazione il resto del gioco, semplice. Non so DICE con quantá facilitá abbia accettato la cosa, ma in base ai commenti, sembra che lo volessero anche loro (perché, ovvio, sei un dipendente di EA, ma non e la prima volta che uno sviluppatore puo dire la sua, oppure siamo ai livelli di Konami?)

#13
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Bastava non metterli, e tutti avrebbero preso in considerazione il resto del gioco, semplice. Non so DICE con quantá facilitá abbia accettato la cosa, ma in base ai commenti, sembra che lo volessero anche loro (perché, ovvio, sei un dipendente di EA, ma non e la prima volta che uno sviluppatore puo dire la sua, oppure siamo ai livelli di Konami?)

Probabilmente conoscendo l'EA, gli sviluppatori DICE hanno le nostre stesse opinioni ma giustamente, da dipendente non possono dire nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo