Vai al contenuto

Netflix e gli anime: tre prigioni dalle quali sarà difficile evadere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24428
Netflix e gli anime: tre prigioni dalle quali sarà difficile evadere
Breve analisi su Prison School, Deadman Wonderland e A-Jin, tre serie Netflix passate inosservate al pubblico di abbonati
..
Leggi l'articolo completo: Netflix e gli anime: tre prigioni dalle quali sarà difficile evadere



#2
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Prison school fa troppo ridere!
DMW lo sto seguendo e non mi dispiace
Non conosco A-jin

#3
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
corro a spararmeli spero siano validi, prison school non so piu quante volte l ho visto, mi ha fatto troppo ridere.

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Prison School e geniale, una delle migliori commedie che abbia visto.
DWM non lo conoscevo ma mi ha reso curioso, mentre A-jin e sulla mia lista da tempo, dovró decidere quale dei due cominciare dopo Samurai Champloo.

#5
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Prison School e geniale, una delle migliori commedie che abbia visto.
DWM non lo conoscevo ma mi ha reso curioso, mentre A-jin e sulla mia lista da tempo, dovró decidere quale dei due cominciare dopo Samurai Champloo.


AHAHAHH samurai champloo, altra figata secolare!

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

AHAHAHH samurai champloo, altra figata secolare!

Devo dire che all'inizio non mi ha preso molto, non so, forse mi aspettavo altro io, ma adesso che sono arrivato a metá, non vedo l'ora di continuare appena posso, vediamo come va a finire.

#7
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Devo dire che all'inizio non mi ha preso molto, non so, forse mi aspettavo altro io, ma adesso che sono arrivato a metá, non vedo l'ora di continuare appena posso, vediamo come va a finire.


Purtroppo devo dire che oltre una partenza lenta, soffre anche di moltissimi tempi morti che allentano un po troppo la presa sullo spettatore, addirittura un paio di puntate credo siano filler o roba simile.
Motivo per cui non mi sono sentito di inserirlo nel mio olimpo degli anime, però ha alcune situazioni davvero leggendarie e nell'economia generale della produzione è sicuramente molto sopra la media a parere mio.
Poi quando l'hai finito fammi sapere che ne pensi!

Modificata da Ol Dirty Bastard, 18 November 2017 - 12:21 PM.


#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
al momento ho visto Prison School, gli altri sono in programma, figo Prison School cmq :D

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
A-Jin è davvero particolare, a me è piaciuto nonostante la tecnica sia completamente in CG con fondali che credo siano foto o disegni super elaborati. Da quello che ho capito non ci sarà una terza serie purtroppo...

Modificata da Moderatore, 18 November 2017 - 03:32 PM.


#10
Palamede76

Palamede76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 613

A-Jin è davvero particolare, a me è piaciuto nonostante la tecnica sia completamente in CG con fondali che credo siano foto o disegni super elaborati. Da quello che ho capito non ci sarà una terza serie purtroppo...

a dire il vero la terza serie era stata confermata proprio come stagione conclusiva, non so se è cambiato qualcosa.

#11
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Prison School fà morire dalle risate, ci sono un sacco di momenti che ti fanno piegare in due!
E' stata davvero una sorpresa inaspettata, dovete vederlo.

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
PS mi ha fatto fare le più belle risate degli ultimi due anni per quanto riguarda gli anime, veramente ben fatto e spettacolare. DMW lo sto guardando adesso, troppi pochi episodi per dare un giudizio, il manga forse meglio dell'anime cmq e per quanto rigaurda A-jin, beh mi sembra un piccolo capolavoro, compassato nella sua complessità di cg e digitale che però mi ha colpito poi i combattimenti mi sono piaciuti molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo