Vai al contenuto

Offerte Black Friday 2017Topic contenitore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 915 risposte

#31
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ombra della guerra su eprice costa più di 50 euro

 

stamattina è andato a 0.99. Ero riuscito a prenderlo, fatto il capta alla velocità della luce o come si chiama e mi ha restituito erro il sito.

E' successo altre 3 volte con altri prodotti. Sta roba dell'ora segreta è decisamente poco trasparente.



#32
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

stamattina è andato a 0.99. Ero riuscito a prenderlo, fatto il capta alla velocità della luce o come si chiama e mi ha restituito erro il sito.

E' successo altre 3 volte con altri prodotti. Sta roba dell'ora segreta è decisamente poco trasparente.

 

effettivamente anche a me non convince



#33
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi tenetemi informato per 

 

-Nintendo Switch

-Kinkdom hearts HD 1.5 & 2.5

-Nier

-Yakuza 0

-Destiny 2

 

Sapete sei lo sconto MW è valido anche per gli usati?



#34
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Ragazzi scusate, ma gli sconti per i giochi ps4 (gt sport, horizon, etc etc) saranno disponibili solo per il black friday o già da qualche giorno prima?


Modificata da Tottigold, 18 November 2017 - 11:17 AM.


#35
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Ragazzi scusate, ma gli sconti per i giochi ps4 (gt sport, horizon, etc etc) saranno disponibili solo per il black friday o già da qualche giorno prima?

Gt sport è già a 29,90€ su Amazon

#36
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Si scusate, parlavo degli sconti dal psn dato che divido i giochi con un amico quindi mi conviene prenderli in digitale!



#37
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Ragazzi scusate, ma gli sconti per i giochi ps4 (gt sport, horizon, etc etc) saranno disponibili solo per il black friday o già da qualche giorno prima?

 

 

 

sul psn store, per chi è plus, gli sconti partono il 21 novembre



#38
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

 
 
 
sul psn store, per chi è plus, gli sconti partono il 21 novembre

Ho la PS4 Pro da 20gg, con questo Black Friday ho la scusa di attivare i 14gg gratuiti del plus,nella speranza che sia valido per gli sconti

Modificata da spiderpork, 18 November 2017 - 11:51 AM.


#39
El_Sid

El_Sid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 68

 

stamattina è andato a 0.99. Ero riuscito a prenderlo, fatto il capta alla velocità della luce o come si chiama e mi ha restituito erro il sito.

E' successo altre 3 volte con altri prodotti. Sta roba dell'ora segreta è decisamente poco trasparente.

Secondo me se li prenderanno parenti e amici di chi ci lavora dentro.



#40
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

 

 

 

sul psn store, per chi è plus, gli sconti partono il 21 novembre

Perfetto, grazie mille!



#41
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Ho la PS4 Pro da 20gg, con questo Black Friday ho la scusa di attivare i 14gg gratuiti del plus,nella speranza che sia valido per gli sconti

Credo di si

#42
FlowerCurly

FlowerCurly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 153

Avevo molto hype ma purtroppo me ne hanno parlato male.


Ah si? Come mai? Io avevo intenzione di prenderlo per un regalo

#43
paol87

paol87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

 
stamattina è andato a 0.99. Ero riuscito a prenderlo, fatto il capta alla velocità della luce o come si chiama e mi ha restituito erro il sito.
E' successo altre 3 volte con altri prodotti. Sta roba dell'ora segreta è decisamente poco trasparente.

Trasparente?

I server fanno cagare, non reggono nemmeno 300 persone connesse in tempo reale (calcola che con sta roba del black hour sono circa 3500 di media attive sul sito...questo ti fa capire cosa succede quando 3500 persone cliccano per 6 prodotti....un imbuto in pratica.

Ah, per chi realmente ci sta provando, vi lascio un bug che ho scoperto (sono esperto in informatica) bucando il loro “server” (non ho fatto nessuna azione di phishing o ddos....semplicemente non hanno i server protetti e quindi è tutti “visibile” se sapete “cercare” bene).

Andando in questa pagina:
https ://firestore.googleapis.com/v1beta1/projects/eprice-firebase/databases/(default)/documents/blackFridayCampaign/1

Potrete vedere quando e in che ora precisa ci sarà il black hour. (Calcolate che i server li hanno in ora -1 rispetto a noi...quindi se leggete le ore di iniziò e fine dovete sempre calcolare 1 ora in più. Ed il gioco è fatto.

Ora inizierà però il coefficiente di difficoltà più alto, dopo che vi ho spiegato come trovare l’ora esatta senza fatica, cioè avere culo che il prodotto si inserisca nel carrello.

Qui, vi dico chiaramente, che faccio uso di bot per eliminare capcha ed inserimento del carrello, se vede (il bot) il prodotto a 0,99 ....ma NEANCHE così sono riuscito ad acquistare.

Quindi immaginate....se nn riesco io a comprare, sapendo ogni giorno (l’ora di iniziò e fine si aggiorna ogni giorno circa alle 7.30 del mattino in poi) l’ora di iniziò e persino con il bot che potrebbe comprare da solo, immaginate tutte le altre persone che cliccano a mano e refreshano la pagina a mano ogni tot secondi/minuti durante tutti l’arco del giorno.

Per me è una grandissima truffa; ma tanto so già che alcuni hanno già chiesto le opportune verifiche.

Ps. Vi ho lasciato il link ben visibile perché non è reato, essendo “visibile” nel sito di ePRICE, senza manomettere nulla....riguardo ai bot, se cercate su google ne troverete tanti. (Non chiedetemelo in privato perché nn posso mandare nulla)

Ci tenevo a fare una sintesi di tutto ciò....almeno così qualcuno aprirà gli occhi e capirà che è tutto Marketing (nuovi utenti acquisiti, nuove newsletter da inviare a chi si è iscritto, pubblicità a manetta su tv e forum e riviste/blog, ecc...a zero costo)

Buon weekend

Modificata da paol87, 18 November 2017 - 12:55 PM.


#44
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ah si? Come mai? Io avevo intenzione di prenderlo per un regalo

 

Modalità carriera pessima, quindi di fatto evitabile se non si gioca online. Fisica e sistema di collisioni da ps2, leggevo di qualcuno che ha scritto che si possono sfruttare altre vetture per rimanere in pista. Poche auto presenti. Pochissimi circuiti reali.



#45
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Trasparente?

I server fanno cagare, non reggono nemmeno 300 persone connesse in tempo reale (calcola che con sta roba del black hour sono circa 3500 di media attive sul sito...questo ti fa capire cosa succede quando 3500 persone cliccano per 6 prodotti....un imbuto in pratica.

Ah, per chi realmente ci sta provando, vi lascio un bug che ho scoperto (sono esperto in informatica) bucando il loro “server” (non ho fatto nessuna azione di phishing o ddos....semplicemente non hanno i server protetti e quindi è tutti “visibile” se sapete “cercare” bene).

Andando in questa pagina:
https ://firestore.googleapis.com/v1beta1/projects/eprice-firebase/databases/(default)/documents/blackFridayCampaign/1

Potrete vedere quando e in che ora precisa ci sarà il black hour. (Calcolate che i server li hanno in ora -1 rispetto a noi...quindi se leggete le ore di iniziò e fine dovete sempre calcolare 1 ora in più. Ed il gioco è fatto.
Dovrete però avere il coefficiente di difficoltà più alto, dopo che vi ho spiegato come trovare l’ora esatta senza fatica....cioè avete culo che si inserisca nel carrello.

Qui, vi dico chiaramente, che faccio uso di bot per eliminare capcha ed inserimento del carrello, se vede (il bot) il prodotto a 0,99 ....ma NEANCHE così sono riuscito ad acquistare.

Quindi immaginate....se nn riesco io a comprare, sapendo ogni giorno (l’ora di iniziò e fine si aggiorna ogni giorno circa alle 7.30 del mattino in poi) l’ora di iniziò e persino con il bot che potrebbe comprare da solo, immaginate tutte le altre persone che cliccano a mano e refreshano la pagina a mano ogni tot secondi/minuti durante tutti l’arco del giorno.

Per me è una grandissima truffa; ma tanto so già che alcuni hanno già chiesto le opportune verifiche.

Ps. Vi ho lasciato il link ben visibile perché non è reato, essendo “visibile” nel sito di ePRICE, senza manomettere nulla....riguardo ai bot, se cercate su google ne troverete tanti. (Non chiedetemelo in privato perché nn posso mandare nulla)

Ci tenevo a fare una sintesi di tutto ciò....almeno così qualcuno aprirà gli occhi e capirà che è tutto Marketing (nuovi utenti acquisiti, nuove newsletter da inviare a chi si è iscritto, pubblicità a manetta su tv e forum e riviste/blog, ecc...a zero costo)

Buon weekend

 

questo è il genere di commento/approfondimenti che mi aspetto nei forum.

Hai tutto il mio rispetto.  :hail:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo