Vai al contenuto

iPad Pro: Apple pubblica il nuovo spot pubblicitario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Apple ha rilasciato un nuovo spot per promuovere le vendite dell’iPad Pro. Nel video, che trovate come sempre in apertura, il gigante di Cupertino si chiede “che cosa č un computer”, quasi in risposta alle dichiarazioni di qualche giorno fa del CEO di Microsoft, Satya Nadella. ..
Leggi la news completa: iPad Pro: Apple pubblica il nuovo spot pubblicitario


#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Da possessore di ipadpro penso che sia un grande prodotto ma non riesce minimamente a sostituire un macbook o un pc. La tastiera è comoda se si vuole fare una correzione veloce ma alla fine la uso solo per proteggere lo schermo. La pencil...... sembra in ogni spot che tutti possano fare delle opere d'arte..... io la uso solo per firmare i documenti e non ho ancora conosciuto nessuno che la sfrutti a dovere.
Sinceramente avrei preferito comprare l'air 2 e spendere meglio 500€...


#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

La domanda è legittima, d'altronde il termine computer racchiude un insieme di macchine utilizzato da un'infinità di fruitori differenti: da chi lo utilizza sostanzialmente per video/internet/social a chi programma o monta file video della miseria.

 

IO, da utilizzatore di iPad da 5 anni, trovo che per un utilizzo base (appunto social, internet, qualche gioco, video) sia un prodotto imbattibile. Nel mio uso universitario (lettura/modifica PDF + editing di qualche file pages) penso che sia il device definitivo. Ma è ancora estremamente limitato, per dire c'è un abisso tra Pages/Word di mac/windows e l'app dell'ipad. IMHO per il 90% delle persone la versione base di iPad (che si trova spesso sui 300€) è più che sufficiente ed un acquisto ottimo per rapporto qualità/prezzo. Le versioni superiori hanno un senso molto molto limitato.



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il vero problema di Ipad, allo stato attuale, sono i software. Io per l'università ero indeciso fra portatile ed ipad pro, però son dovuto andare di portatile, il pacchetto Adobe è davvero povero, allo stato attuale. La controparte desktop ha troppe funzioni in più, indispensabili. Certo, ci sono software che lavorano comunque bene (ci si può far montaggio video in 4k..) ma a quel punto tocca cambiare workflow, ed è una cosa difficile.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo