Vai al contenuto

Tesla Roadster: un bolide da 400 km/h e con pił di 800 km di autonomia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io l'unica cosa che credo di aver capito è che sono dei generatori di hype allucinanti con un sistema di vendita al limite dello schema Ponzi.

hanno chiesto gli anticipi per la Model 3, ora gli anticipi per questa, intanti coi soldi della Roadster completano gli ordini per le Model 3 :asd:



#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Tesla e' una bolla di sapone. Vive di annunci e progetti poco concreti. E lo si e' visto nel momento in cui avrebbe dovuto passare dai bei progetti ai fatti: la Model 3 e' un problema unico con consegne rimandate a gogo e perdita di credibilita' incredibile. Spero di sbagliarmi perche' alcuni progetti sono pure interessanti ma credo che prima o poi Musk e le sue creature si dissolveranno come neve al sole


La penso alla stessa maniera.
La mia speranza è che faccia da apripista per qualche realtà più concreta.

#18
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35682

Tesla e' una bolla di sapone. Vive di annunci e progetti poco concreti. E lo si e' visto nel momento in cui avrebbe dovuto passare dai bei progetti ai fatti: la Model 3 e' un problema unico con consegne rimandate a gogo e perdita di credibilita' incredibile. Spero di sbagliarmi perche' alcuni progetti sono pure interessanti ma credo che prima o poi Musk e le sue creature si dissolveranno come neve al sole

 

Credevo di essere l'unico a pensarla cosi ...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo