Vai al contenuto

info acquisto xbox one s

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

ciao ragazzi entro poco volevo comprarmi la xbox one s, visto che ora si trova a ottimo prezzo e con ottimi bundle, mi consigliate quella da 500 giga o son pochini e prendo quella da un tera ? io di solito gioco a 1 massimo 2 giochi alla volta salvandoli sempre se si piò come facevo con la 360 nel hard disk. 

Come giochi avevo in mente: gta5, halo5,fifa 17, dark souls 3, halo wars2 , resident evil 7,fallout 4 e gears of war 4...mi consigliate altro?



#2
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

compra da gs a 180€ entro domani sera ! CORRII

vai di 500gb

poi se è ci metti un HDD



#3
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

ma 500 gb non sono pochi? c'è successivamente non dovrei spendere altri soldi per un hdd esterno? o per giocare 2 giochi massimo la volta bastano e avanzano?



#4
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

ma 500 gb non sono pochi? c'è successivamente non dovrei spendere altri soldi per un hdd esterno? o per giocare 2 giochi massimo la volta bastano e avanzano?

Penso che avrai a disposizione circa 360 GB liberi su hard disk. Per due giochi alla volta bastano e avanzano.

 

Qui puoi farti un'idea https://www.finder.c...e-install-sizes


Modificata da Diomarco, 16 November 2017 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo