Vai al contenuto

Saint Seiya - Episode 0, annunciato il nuovo manga disegnato da Masami Kurumada!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24428
L’ultimo numero del magazine nipponico Champion RED, pubblicato da Akita Shoten negli ultimi giorni, conferma le voci secondo cui il nuovo progetto di Masami Kurumada sarebbe una sorta di “Episodio 0” del suo manga più famoso, Saint Seiya...
Leggi la news completa: Saint Seiya - Episode 0, annunciato il nuovo manga disegnato da Masami Kurumada!


#2
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
La domanda è: ce n'era bisogno? Già Next Dimension è una mezza schifezza, soprattutto paragonato a quel capolavoro di Lost Canvas. Mi sembra più un'operazione commerciale che altro, si impegnasse a curare i prodotti già in corso piuttosto.....

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

La domanda è: ce n'era bisogno? Già Next Dimension è una mezza schifezza, soprattutto paragonato a quel capolavoro di Lost Canvas. Mi sembra più un'operazione commerciale che altro, si impegnasse a curare i prodotti già in corso piuttosto.....


Più che altro, Kurumada, dovrebbe proprio ritirarsi.
Disegni ormai indegni e storie trite e ritrite

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

La domanda è: ce n'era bisogno? Già Next Dimension è una mezza schifezza, soprattutto paragonato a quel capolavoro di Lost Canvas. Mi sembra più un'operazione commerciale che altro, si impegnasse a curare i prodotti già in corso piuttosto.....

Sai che la penso come te, ma almeno in questo caso sono solo tre numeri. Difficile che possa rallentare pure questo :)

#5
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Sai che la penso come te, ma almeno in questo caso sono solo tre numeri. Difficile che possa rallentare pure questo :)

:D Ci mancherebbe pure!

Modificata da MizarXII, 15 November 2017 - 01:55 PM.


#6
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
:smile-25:

#7
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma se deve ancora finire ND...

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Forse non lo sai, ma Kurumada con Next Dimension vende molto di più che di Lost, Saintia e episodio Ga, sé non ci fosse lui il brano di Saint Seiya sarebbe morto, visto che in Giappone seguono principalmente solo lui.


Per me il brand è bello che morto da tempo ed il fatto che seguano solo lui non significa che produca opere meritevoli.
L'ultimo ciclo narrativo decente è stato Lost Canvas con una storia un minimo originale ed in parte G.



#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Simpatico il tizio che si è iscritto col mio nome di battesimo per sparare porcate sugli spin-off di Saint Seiya :D

#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

manco next dimension vuole finire, e tira fuori sta stronzata che davvero, ce n'era bisogno?

datemi una nuova stagione di lost canvas piuttosto, maledizione!!!



#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Ma se deve ancora finire ND...


È più bello lasciare le storie in sospeso, ormai è un maestro.

#12
Duncan McLoud

Duncan McLoud
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Penso che invece di approfondire il Cavaliere del Sagittario, il "sensei" come lo chiamate voi, dovrebbe finire next dimension! Invece di fare uscire 2 o 3 capitoli l'anno! Ma che senso ha??

#13
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Penso che invece di approfondire il Cavaliere del Sagittario, il "sensei" come lo chiamate voi, dovrebbe finire next dimension!

Ah ma quella è pura cortesia. Chi legge i commenti sa cosa io pensi realmente di Kurumada :P

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Disegna ND e non va bene, lavora ad altro e nemmeno va bene. Oh, ma smettere semplicemente di leggerlo e farsi il sangue amaro? Tenetevi Episode G :asd:

Come previsto sarà solo una miniserie e l'argomento anche abbastanza interessante (nel manga il flashback su Aiolos mi sembra fosse solo accennato).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo