Vai al contenuto

The Game Awards 2017: annunciati i candidati in lizza per il Gioco dell'Anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Io sostengo a spada tratta Horizon ZD ma credo che lo stra potere Zelda Mario sia indubbio

#17
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

Beh qualcosa per PC/One dovevano pur metterla :P

Piuttosto Cuphead o Forza 7!
Detto questo per me sono pesanti le mancanze di Nier e Prey.. Come ogni anno passa la voglia di seguirli solo sentendo le candidature..

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Piuttosto Cuphead o Forza 7!
Detto questo per me sono pesanti le mancanze di Nier e Prey.. Come ogni anno passa la voglia di seguirli solo sentendo le candidature..


Ma sono tutta fuffa queste manifestazioni. Non le ho mai considerate.

#19
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Senza nulla togliere a Zelda, credo vincerà rispetto a HZD solo per la maggiore popolarità, Horizon è una nuova IP, e già il fatto di giocarsela al GOTY per mé è un ottimo risultato, meritatissimo sarebbe il premio per l'elevata qualità che è riuscito a proporre su molti aspetti importanti alla sua prima.

#20
Marcello Rizzati

Marcello Rizzati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Quotone

Persona 5 è solo in inglese vero? Qualcuno sa se per caso hanno aggiunto almeno i sottotitoli in ita?

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

bah come detto sulla pagina di Fb , candidare Pugb al goty è come candidare all'oscar un qualsiasi Vacanze di Natale . Mancanza di rispetto totale verso gli altri candidati , in primis perchè pugb è un EA ( pieno di problemi ancora e cheaters) .

Ottimo paragone.

#22
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Persona 5 è solo in inglese vero? Qualcuno sa se per caso hanno aggiunto almeno i sottotitoli in ita?

è solo in eng ma essendo un jrpg se l inglese non lo conosci discretamente non consigliabile prenderlo..Non centra nulla ma se vuoi approcciarti a dei giochi in eng posso consigliarti di iniziare con Yakuza 0 è anch esso uno dei giochi piu belli usciiti quest anno .

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Quest'anno per me se la giocano Horizon e Zelda! davvero due grandissimi titoli. :sisi:

#24
Marcello Rizzati

Marcello Rizzati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

è solo in eng ma essendo un jrpg se l inglese non lo conosci discretamente non consigliabile prenderlo..Non centra nulla ma se vuoi approcciarti a dei giochi in eng posso consigliarti di iniziare con Yakuza 0 è anch esso uno dei giochi piu belli usciiti quest anno .

eh infatti volevo prenderlo ma poi ho desistito,grazie delle info.

#25
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
Probilmente Nier:Automata manca in quanto sarebbe stata il quarto gioco giapponese tra i sei candidati. PUBG rappresenta PC, XBox e l'occidente.

#26
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Andando più nel dettaglio, anche se Persona 5 è il mio personale gioco dell'anno, credo che Horizon meriti il titolo. Trama eccellente, protagonista fenomenale e dal punto di vista tecnico ed artistico è semplicemente incredibile. Inoltre ha creato un ambientazione decisamente unica. Senza nulla togliere agli altri nominati, ma Horizon ZD come opera in se, e qualitativamente la più completa, ed un "gioco dell'anno" non dovrebbe servire solo come premio, ma come esempio, ed Horizon ha alzato decisamente la barra (più di una, lol).

#27
drumcooler

drumcooler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
Va beh, neanche una piccola nomination per The Last Guardian mi sembra assurdo.

#28
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Probilmente Nier:Automata manca in quanto sarebbe stata il quarto gioco giapponese tra i sei candidati. PUBG rappresenta PC, XBox e l'occidente.

Horizon penso rappresenti molto bene l'occidente. PUBG rappresenta l'americanata, potrei dire.

#29
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Ma come funziona? Sono gli utenti che votano, oppure c'è una giuria (oppure entrambi)? (magari mettere un link).
Ormai lo fanno tutti gli anni ma mi dimentico sempre.

#30
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Ma come funziona? Sono gli utenti che votano, oppure c'è una giuria (oppure entrambi)? (magari mettere un link).
Ormai lo fanno tutti gli anni ma mi dimentico sempre.

I Game Awards hanno una giuria, gli utenti possono votare solo alcune categorie specifiche. I Golden Joystick invece possiamo votarli noi, anzi, fate ancora in tempo (credo) visto che la premiazione è venerdì :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo