Vai al contenuto

F1 Esports Series 2017Road to Abu Dhabi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

1503062183123.jpg

Venti dei migliori giocatori al mondo si sfideranno nelle finali di Abu Dhabi, in contemporanea con il weekend di gara, per ottenere il titolo di campione del mondo 2017. Il vincitore inoltre si assicurerà, insieme al resto del podio, ricchi premi in denaro e non, elencati qui: https://f1esports.com/prizes.

 

Naturalmente la competizione si svolgerà su F1 2017 e sarà trasmessa in streaming su f1esports.com.

 

Questo l'elenco dei giocatori, selezionati dopo le qualificazione e le semifinali di Londra (in grassetto gli italiani):

 

Allert Vanderwal 50

Sonuc Saltunc 50

Patrik Holzmann 50

Sven Zurner 36

Nicolo Fioroni 33

Cedric Thome 33

Cem Bolukbasi 33

Frederik Rasmussen 33

Igor Fraga 30

Joni Tormala 30

Tiziano Brioni 27

Patryk Krutyj 25

Gianfranco Giglioli 25

Alberto Foltran 22

Mads Soerensen 22

Harrison Jacks 21

Fabrizio Donoso Delagdo 18

Salih Saltunc 18

Maximilian Benecke 14


Modificata da Claydol, 09 November 2017 - 10:56 PM.


#2
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Un sacco di italiani.
Se mi ricordo darò un occhiata allo streaming.
Ho visto un po di quello della MotoGP e, parlo da nabbo di ste cose, nn mi è piaciuta la "regia".avrei voluto vedere più come giocavano questi mostri di bravura, invece era una roba tipo televisiva con inquadrature dal alto ecc
Capito cosa intendo? :D

Modificata da Alfo', 14 November 2017 - 02:28 PM.


#3
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066


Un sacco di italiani.
Se mi ricordo darò un occhiata allo streaming.
Ho visto un po di quello della MotoGP e, parlo da nabbo di ste cose, nn mi è piaciuta la "regia".avrei voluto vedere più come giocavano questi mostri di bravura, invece era una roba tipo televisiva con inquadrature dal alto ecc
Capito cosa intendo? :D


C'è una scuola molto florida su f1italianteam dove nascono sempre nuovi giovani talenti. Infatti quasi tutti da lì vengono.

Tu intendi inquadratura onboard presumo. Beh, ho guardato un po' anche io la moto gp e secondo me è proprio la modalità spettatore che è fatta male. Nulla a confronto con quella di f1 2017. :)

#4
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949



C'è una scuola molto florida su f1italianteam dove nascono sempre nuovi giovani talenti. Infatti quasi tutti da lì vengono.

Tu intendi inquadratura onboard presumo. Beh, ho guardato un po' anche io la moto gp e secondo me è proprio la modalità spettatore che è fatta male. Nulla a confronto con quella di f1 2017. :)

Appena ho tempo provo a guardarmi la replica della f1. Sai dove posso recuparla?
Si intendo la modalità spettatore, facevano vedere solo inquadrature tipo esterne. Mi sarebbe piaciuto di più vedere quello che i piloti vedono sul loro schermo mentre giocano.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo