Vai al contenuto

Xbox One X: tutti i giochi aggiornati e ottimizzati per la nuova console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#61
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

ma secondo voi vedremo mai i giochi per la prima xbox ottimizzati? si sa nulla a riguardo?


Molto difficile, credo dovremmo accontentarci del bump di risoluzione.. Un ninja gaiden nextgen sarebbe stato WOW. Già se estendono capillarmente la cosa alla libreria 360 io sarei più che soddisfatto..

Modificata da Murphy P., 18 November 2017 - 11:53 AM.


#62
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Per Resident Evil 7 si sa qualcosa?

penso uscirà in concomitanza con la Gold edition

#63
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Molto difficile, credo dovremmo accontentarci del bump di risoluzione.. Un ninja gaiden nextgen sarebbe stato WOW. Già se estendono capillarmente la cosa alla libreria 360 io sarei più che soddisfatto..

 

magari adesso no, però chissà fra un annetto se arrivasse sta bomba di news sbancherebbero..



#64
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ninja Gaiden Ottimizzato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Un sogno bagnato!!!



#65
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Avete provato The Evil Within 2 su One X? E' di una pulizia spaventosa adesso! :D



...sei sicuro che e ottimizzato....?????
Ho iniziato a giocare oggi con EW2 ma oltre al discorso 4k, hdr non si attiva in automatico come per altri giochi....

#66
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

...sei sicuro che e ottimizzato....?????
Ho iniziato a giocare oggi con EW2 ma oltre al discorso 4k, hdr non si attiva in automatico come per altri giochi....

 

mi diceva un amico ben più informato di me a riguardo, che anche se un gioco non è ottimizzato la X forza l'anisotropico a 16X di default.



#67
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Già Ninja Gaiden non era il più facile dei giochi, a 16x cosa diventa?

 

Comunque ritengo che come con gli emulatori hardware più potenti garantiscono prestazioni migliori, sicuramente anche NG su Xone X girerà meglio che su Xone.



#68
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Quel Ninja Gaiden, ovvero uno dei miei 5 giochi preferiti all-time? 



#69
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Quel Ninja Gaiden, ovvero uno dei miei 5 giochi preferiti all-time? 



Scaricato e provato ng black.... che dire? A parte la definizione dei filmati giocoforza ferma al 640x480 compresso, il gioco è uno spettacolo con una pulizia grafica assurda nemmeno diresti che è un gioco di 15 anni fa !!!! Non so cosa faccia la onex con le texture e tutto il resto ma il risultato è qualcosa di spaventoso

#70
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

...sei sicuro che e ottimizzato....?????
Ho iniziato a giocare oggi con EW2 ma oltre al discorso 4k, hdr non si attiva in automatico come per altri giochi....


Non ha hdr in effetti. Ma ti posso assicurare che la differenza di definizione e pulizia con la versione per One liscia è notevole. Perfino le texture sono più pulite. Insomma i giochi su X ne giovano molto e già solo per questo fatto vale l’acquisto della console.

#71
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Scaricato e provato ng black.... che dire? A parte la definizione dei filmati giocoforza ferma al 640x480 compresso, il gioco è uno spettacolo con una pulizia grafica assurda nemmeno diresti che è un gioco di 15 anni fa !!!! Non so cosa faccia la onex con le texture e tutto il resto ma il risultato è qualcosa di spaventoso

 

:fg: ti rendi conto che ho deciso di acquistare la X1X più in là e questa tua affermazione sta per convincermi a prenderla domattina a Gamestop?



#72
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

:fg: ti rendi conto che ho deciso di acquistare la X1X più in là e questa tua affermazione sta per convincermi a prenderla domattina a Gamestop?


Devi! :D

#73
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Devi! :D

 

Ma questi giochi vecchissimi, a che res girano?



#74
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

 
Ma questi giochi vecchissimi, a che res girano?

difficile dirlo... i giochi sono pulitissimi graficamente e con una definizione delle texture assurda. Lo stacco lo vedi con i filmati che al tempo erano eccezionali sui tubi catodici mentre ora sono tutti sfocati e sgranati.... poi parte il gioco e ti casca la mascella.
Certo I modelli poligonali sono quelli di 15 anni fa... così come il resto del gioco che agli occhi odierni è fin troppo spoglio ma per chi lo ha giocato sul crt da 20 pollici vederlo girare sul 55 oled 4k è da orgasmo.

Solo una piccola nota critica... non mi importa i miei vecchi salvataggi fatti su 360 ! Mi sarei rifatto volentieri qualche livello già con ryu maxato... ripartire da capo non me la sento proprio troppo difficile !!!

Modificata da rico1071, 28 November 2017 - 12:15 AM.


#75
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

difficile dirlo... i giochi sono pulitissimi graficamente e con una definizione delle texture assurda. Lo stacco lo vedi con i filmati che al tempo erano eccezionali sui tubi catodici mentre ora sono tutti sfocati e sgranati.... poi parte il gioco e ti casca la mascella.
Certo I modelli poligonali sono quelli di 15 anni fa... così come il resto del gioco che agli occhi odierni è fin troppo spoglio ma per chi lo ha giocato sul crt da 20 pollici vederlo girare sul 55 oled 4k è da orgasmo.

Solo una piccola nota critica... non mi importa i miei vecchi salvataggi fatti su 360 ! Mi sarei rifatto volentieri qualche livello già con ryu maxato... ripartire da capo non me la sento proprio troppo difficile !!!


strano...hai contattato l assistenza?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo