Vai al contenuto

The Walking Dead: i piani della AMC sono di farla continuare per "decenni"!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27154
Josh Sapan, CEO di AMC Networks, ha detto che i suoi piano sono di far proseguire la produzione di episodi di The Walking DeadPAROLA per diverse decadi! ..
Leggi la news completa: The Walking Dead: i piani della AMC sono di farla continuare per "decenni"!


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non ho capito se intende che potrebbe durare per 50 anni del mondo di TWD oppure nella vita reale, nel secondo caso, non so proprio cosa potrebbero inventarsi per farla durare così a lungo.

#3
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Così diventa la seria stessa uno zombie....

#4
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
...nulla di nuovo, ci sono state diverse serie di zombies durate per decenni: Beautiful, Dinasty, ecc...

#5
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Non ho capito se intende che potrebbe durare per 50 anni del mondo di TWD oppure nella vita reale, nel secondo caso, non so proprio cosa potrebbero inventarsi per farla durare così a lungo.


Credo la seconda...

#6
mauman

mauman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
La serie sta peggiorando di anno in anno, contenuti sempre più banali, quasi comici. Spero per loro che invertano la rotta o sarebbe meglio programmare una degna chiusura

#7
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Una vacca da spremere fino alla fine in pratica, e addio alla qualità..

#8
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
io già alla settima avevo la tentazione di abbandonarla, ora i primi episodi dell'ottava mi hanno lasciato completamente indifferente. Se questa cosa durerà ancora molto mi sa che alla fine mi deciderò ad abbandonarla, proprio come ho fatto con fear.

#9
Adalberto Eroli

Adalberto Eroli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Seguo questa serie dall'inizio e mi ha fortemente deluso. Escludendo le prime tre stagioni il resto è una continua parabola discendente. Dalla quinta in poi il mio interesse è scemato del tutto. Ho continuato per inerzia a seguire qualche puntata delle altre stagioni ma non ce l'ho fatta. Se è vero che continueranno chissà per quanti anni ancora, allora smetterò definitivamente di seguirli. Quello che avevano da dire lo hanno detto anni fa. Ora WD è solo una scatola vuota.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo