Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6241
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Fino a stanotte non era ancora uscita

#6242
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Comunque tecnicamente e scenograficamente, proprio per l ambientazione, atto 1 e 2 son su un altro pianeta. La neve non è il massimo a livello visivo

#6243
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264


Patch 1.06
 
Travelers Attire
 
The Travelers Attire has been enhanced to add new visual and audio cues hinting at nearby collectibles. These cues can replace or augment controller vibration in order to offer a better, more accessible experience
 
 
Text
 
Expanded Large Text accessibility option to also include additional prompts and objective text
 
 
Bug Fixes
 
Addressed a bug where users could encounter a black screen preventing progress in certain tales
Addressed a bug where users could become stuck in some Yarikawa tales
Additional bug and crash fixes

Ottimo! Torno dalla vacanza con due patch all'attivo!

#6244
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Comunque tecnicamente e scenograficamente, proprio per l ambientazione, atto 1 e 2 son su un altro pianeta. La neve non è il massimo a livello visivo

Ti dirò, sto perlustrando proprio in questi giorni la seconda regione perché ho da poco iniziato il secondo atto.

Rispetto alla prima ha dei punti molto tetri, paludosi( sembra tipo di rivedere i posti del film "il mistero di sleepy hollow".)
Alcuni scorci sembrano vere e proprie location ragazzi, ho fatto degli screenshot che potrei spacciare tranquillamente per immagini vere. Chiunque ci cascherebbe..

#6245
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A me la seconda parte di mappa sta piacendo molto: ci sono tanti templi, foreste di bambù, villaggi su palafitte e terreni paludosi sinistri.

Alle parti innevate però ancora non sono arrivato. 



#6246
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Comunque tecnicamente e scenograficamente, proprio per l ambientazione, atto 1 e 2 son su un altro pianeta. La neve non è il massimo a livello visivo

diciamo che l'hanno messa evidentemente per variare un po'  dopo le prime due aree.

 

comunque la neve rende poco in tutti i giochi perchè ovviamente "appiattisce"  lo scenario

 

ricordo ancora nei primi giorni di uscita di RDR2 le critiche perchè graficamente era scialbo e piatto...perchè la prima ambientazione innevata  non valorizzava lo scenario

 

superata quella...:D



#6247
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Ti dirò, sto perlustrando proprio in questi giorni la seconda regione perché ho da poco iniziato il secondo atto.

Rispetto alla prima ha dei punti molto tetri, paludosi( sembra tipo di rivedere i posti del film "il mistero di sleepy hollow".)
Alcuni scorci sembrano vere e proprie location ragazzi, ho fatto degli screenshot che potrei spacciare tranquillamente per immagini vere. Chiunque ci cascherebbe..

ma lui parla di neve quindi della terza area



#6248
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

ma lui parla di neve quindi della terza area

Già è vero, non so perché avevo letto che avesse riscontrato differenze di qualità tra primo e secondo atto😅

#6249
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

nel terzo atto ammazza se i nemici sono più agguerriti (a difficile).

 

Sarò stato stanco io ieri sera ma sono schiattato diverse volte e fare i confronti inizia ad essere davvero impegnativo, servono i super riflessi da ventenne che non ho :P 



#6250
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Credo che storicamente uno dei motivi per cui l'impero mongolo alla fine sia collassato è perchè nessuno hai mai insegnato ai soldati mongoli che alzare lo sguardo all'interno dei loro accappamenti può essere molto utile :asd:



#6251
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

nel terzo atto ammazza se i nemici sono più agguerriti (a difficile).
 
Sarò stato stanco io ieri sera ma sono schiattato diverse volte e fare i confronti inizia ad essere davvero impegnativo, servono i super riflessi da ventenne che non ho :P 

Non me ne parlare che già al secondo atto proprio ieri non c'è stato verso di vincere un duello.
Con quelle CazxO di finte sono diventati imprevedibili, ti fottono.

Secondo me anche un 20enne soffrirebbe,l'età è relativa😆

#6252
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Credo che storicamente uno dei motivi per cui l'impero mongolo alla fine sia collassato è perchè nessuno hai mai insegnato ai soldati mongoli che alzare lo sguardo all'interno dei loro accappamenti può essere molto utile :asd:

Forse per questo avevano le aquile🤣

#6253
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

nel terzo atto ammazza se i nemici sono più agguerriti (a difficile).

 

Sarò stato stanco io ieri sera ma sono schiattato diverse volte e fare i confronti inizia ad essere davvero impegnativo, servono i super riflessi da ventenne che non ho :P

si anche io sono diventato un pippone

 

in uno dei confronti l altro giorno mi ha fatto tipo 5 finte!

 

ero li a dirgli "colpiscimi e falla finita" :D

 

anche certi duelli non sono per niente facili e dire che ad amuleti e armature sono messo bene



#6254
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Quando ho scoperto la "seconda" mappa nell'atto 2 sono rimasto a bocca aperta circa 1 ora, dall'inizio fino a casa di Jin, ci sono dei scenari mozzafiato...

Avrò fatto 1000 screenshot :D

#6255
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

diciamo che l'hanno messa evidentemente per variare un po'  dopo le prime due aree.
 
comunque la neve rende poco in tutti i giochi perchè ovviamente "appiattisce"  lo scenario
 
ricordo ancora nei primi giorni di uscita di RDR2 le critiche perchè graficamente era scialbo e piatto...perchè la prima ambientazione innevata  non valorizzava lo scenario
 
superata quella...:D


Si hai ragione.
È che questo dove non c è la neve ha proprio dei colori magnifici, quindi lo stacco è ancora più evidente




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo