Vai al contenuto

Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuova IP Sucker Punch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9718 risposte

Sondaggio: Ghost of Tsushima Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (153 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ghost of Tsuchima?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [8.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.50%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (67 voti [43.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.79%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (55 voti [35.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.95%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [2.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.61%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.31%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9706
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Se ti piace, poi sarà dura stopparlo, penso non lo farai.. :D

Comunque in ita è buono, però ovviamente se vuoi entrare nel mood vai di Jap.

 

ok sarà fatto. :sisi:

 

domani se torno un po' prima a casa lo inizio, altrimenti se ne riparla nel week end.



#9707
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

se ti piace l'ambientazione a tema samurai resterai folgorato letteralmente appena lo vedrai in movimento......quando poi inizi ad imparare i vari stili , sbloccare le mosse e fare i duelli...ciaone proprio

:sese:



#9708
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

se ti piace l'ambientazione a tema samurai resterai folgorato letteralmente appena lo vedrai in movimento......quando poi inizi ad imparare i vari stili , sbloccare le mosse e fare i duelli...ciaone proprio

:sese:

 

Si sbrigrassero ad annunciare il sequel.

Fosse stato per me avrei evitato il DLC per concentrarmi già in pieno sviluppo sul sequel.

Va a finire che(molto probabilmente) se ne parla per fine 2024-massimo 2025...



#9709
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

 
Si sbrigrassero ad annunciare il sequel.
Fosse stato per me avrei evitato il DLC per concentrarmi già in pieno sviluppo sul sequel.
Va a finire che(molto probabilmente) se ne parla per fine 2024-massimo 2025...

Il dlc era essenziale visto che chiude un buco narrativo che avevano lasciato aperto. Probabilmente di proposito, visto che molti dlc vengono pianificati in anticipo.

#9710
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30221

Ho ripreso il gioco dopo che l'avevo abbandonato su PS4 causa poco tempo.

Adesso su ps5 conviene prendere l'upgrade a 29.90?

Le differenze si notano?

Mi quoto

#9711
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Mi quoto

L espansione iki island è ottima e se ti piace il gioco base è un must.
l upgrade a ps5 se vuoi risoluzione 4k, cutscene in real time con labiale sincronizzato al giapponese, supporto dual sense e caricamenti ancora piu veloci.
Decidi tu se queste cose ti interessano.

#9712
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Finito sto giorni iki Island

Devo ammettere che narrativamente parlando mi è sembrato più interessante ed efficace del gioco vanilla

Sarà che è riassunto in meno ore...ma l aspetto che hanno analizzato nella trama è molto interessante e tutt' altro che scontato

Hanno lavorato decisamente bene sulla faccenda del padre e dà tantissimo spunti interessanti sulla questione famiglia/colpe dei padri ecc

Vorrei che tutta la main del gioco originale fosse stata curata in questo modo, mentre da quanto ricordo due anni fa ha avuto semplicemente 3/4 guizzi narrativi (aiutati tantissimo dalla regia superba) in mezzo a diverse parti insipide e un po' annacquate

#9713
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3155

e chi ha detto che lo farà?
hai avuto delle info direttamente da lui?
:D

invece di fare lo spiritoso basterebbe che ti leggessi le notizie a riguardo. Era lui quello papabile della cosa.

#9714
Deeper

Deeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62
Salve a tutti, comprando la versione directors cut su disco per Ps4 potrò poi fare l'upgrade gratuitamente su PS5 ?

#9715
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8508

Salve a tutti, comprando la versione directors cut su disco per Ps4 potrò poi fare l'upgrade gratuitamente su PS5 ?

No, costa 10 euro l upgrade

#9716
Deeper

Deeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

No, costa 10 euro l upgrade


Anche comprando la directors cut ? Che peccato... :(

Grazie per la risposta, sapresti indicarmi un topic dove viene indicato quali sono gli uograde gratuiti e quali a pagamento nel passaggio a PS5 ?

#9717
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Avendolo avuto gia ai tempi su PS4 e finito per bene, oggi ho deciso di recuperarmelo versione Director's Cut e versione PS5.

 

Un altro bel giro a Tsushima me lo rifaccio volentieri con le migliorie, anche perchè ne approfitto dello sconto fino all'11 aprile.

Anche perchè purtroppo Rise of The Ronin non mi sta dando chissà che soddisfazione.

Buono ma non all'altezza di GOT.

 

Da 80 euro a 40 direi che vale la pena


Modificata da Daniel_Sambo91, 28 March 2024 - 04:34 PM.


#9718
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Avendolo avuto gia ai tempi su PS4 e finito per bene, oggi ho deciso di recuperarmelo versione Director's Cut e versione PS5.

 

Un altro bel giro a Tsushima me lo rifaccio volentieri con le migliorie, anche perchè ne approfitto dello sconto fino all'11 aprile.

Anche perchè purtroppo Rise of The Ronin non mi sta dando chissà che soddisfazione.

Buono ma non all'altezza di GOT.

 

Da 80 euro a 40 direi che vale la pena

io ogni tot ci torno su per fare un po' di duelli alla lama bianca e finire quello che ho lasciato indietro, compresa l'espansione

uno dei giochi che più ho adorato in assoluto tra ambientazione, soddisfazione del combat e tutto

:sisi:


Modificata da kaos76, 28 March 2024 - 04:40 PM.


#9719
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

io ogni tot ci torno su per fare un po' di duelli alla lama bianca e finire quello che ho lasciato indietro, compresa l'espansione

uno dei giochi che più ho adorato in assoluto tra ambientazione, soddisfazione del combat e tutto

:sisi:

Si ma infatti, anche la versione PS4 era comunque di tutt'altro livello rispetto a Ronin...ed è un peccato perchè un titolo sviluppato da un team giapponese doveva comunque riuscire a portare un titolo degno e alla pari dei SP, essendo poi esclusiva Sony pure quello, ma nulla, per quanto Team Ninja comunque faccia titoli di genere diverso a gameplay.

 

Secondo me difficilmente arriveranno titoli del genere Samurai che supereranno Ghost Of Tsushima dei Sucker Punch, se non nella prossima gen.

C'è proprio uno sviluppo ben studiato che rappresenta per bene la cultura di quei tempi oltre a essere di qualità in tutto il resto.


Modificata da Daniel_Sambo91, 28 March 2024 - 04:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo