Vai al contenuto

OT PS5 - Outlast 2 girerà in 4K nativi a 60 frame al secondo su Xbox One X

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Comunque mi sa che é ora di una ps5

Prossimo anno ci dovrebbero essere le nuove gpu nvidia/amd, se l'ora tarda non mi offusca la memoria.

Quale momento perfetto per non partire connla next gen?



#2
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Comunque mi sa che é ora di una ps5

Prossimo anno ci dovrebbero essere le nuove gpu nvidia/amd, se l'ora tarda non mi offusca la memoria.

Quale momento perfetto per non partire connla next gen?

Non quello, perché tanto sulle console ci montano sempre gpu e cpu uscite 3 secoli prima.
Se continuano a spingere le console con hardware datato all'uscita non ha importanza quando escono, saranno comunque datate.
Piccola nota: le gpu escono con intervalli di quasi 18 mesi, praticamente ogni anno può essere l'anno buono per far uscire una nuova console seguendo questo ragionamento.

#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Non quello, perché tanto sulle console ci montano sempre gpu e cpu uscite 3 secoli prima.
Se continuano a spingere le console con hardware datato all'uscita non ha importanza quando escono, saranno comunque datate.
Piccola nota: le gpu escono con intervalli di quasi 18 mesi, praticamente ogni anno può essere l'anno buono per far uscire una nuova console seguendo questo ragionamento.

Comunque mi sa che é ora di una ps5

Prossimo anno ci dovrebbero essere le nuove gpu nvidia/amd, se l'ora tarda non mi offusca la memoria.

Quale momento perfetto per non partire connla next gen?

PS5 credo uscirà a fine 2019...e si, non raggiungerà la potenza delle schede video top di gamma, magari si fermerà sugli 8Tflops a livello di GPU e una CPU più aggiornata... E sarebbe comunque un HW di tutto rispetto per una console.

#4
Rocco Sangiacomo

Rocco Sangiacomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ps5 sarà la nuova nuova generazione..ma One x secondo me è solo fango..si è molto potente ma pro cmq se la combatte...x non è nessuna nuova generazione..una One pompata come pro una PS 4 pompata..Sony cmq è potenza ed esclusive.vantaggio

#5
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Ps5 sarà la nuova nuova generazione..ma One x secondo me è solo fango..si è molto potente ma pro cmq se la combatte...x non è nessuna nuova generazione..una One pompata come pro una PS 4 pompata..Sony cmq è potenza ed esclusive.vantaggio

Ma non ti dimenticare dei fanboy, con quelli sotto l'ala di Sony non importa cosa dicano i fatti, la realtà si piegherà pur di dargli ragione.
Se la X è fango non vedo come la Pro sia diversa.
E la storia delle esclusive è come la solita storiella che "le console hanno dalla loro le esclusive per spingere le vendite e il pc no", quando il pc ha più esclusive di quelle di tutte le console moltiplicate.
Xbox ha le sue esclusive, soggettivamente più o meno belle ma esistono.
Però hey, sei qui a gettare fango su una console quando il titolo afferma che è in grado di fare ciò per cui è stata creata quindi non sei qui per una conversazione matura, tanto vale fare un po' di shitposting per sbloccare qualche trofeo mentale e sentirsi meglio per la propria squadra.

PS5 credo uscirà a fine 2019...e si, non raggiungerà la potenza delle schede video top di gamma, magari si fermerà sugli 8Tflops a livello di GPU e una CPU più aggiornata... E sarebbe comunque un HW di tutto rispetto per una console.

PS5 credo uscirà a fine 2019...e si, non raggiungerà la potenza delle schede video top di gamma, magari si fermerà sugli 8Tflops a livello di GPU e una CPU più aggiornata... E sarebbe comunque un HW di tutto rispetto per una console.

Se uscisse con solo 8Tf ne resterei deluso: già le 6 di X sono a malapena sufficienti per tirare avanti le prefissate risoluzioni in titoli di questa generazione, nella prossima se si tira nuovamente al risparmio tanto vale tenersi quelle della precedente finché non tirano dal cappello la X2X e la For Pro Five.
Seriamente parlando: Sia Sony che MS hanno lanciato queste console perché hanno lanciato le loro console con pochi cavalli sotto il cofano, non credo accadrà di nuovo e la prossima generazione costerà.
E in ogni caso, meglio spender due lire prima per andar più lontano che restare a secco a metà strada.

#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
L’attinenza di PS5 con la news di Outlast 2 enhanced su One X?

/OT

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq no per dire ma le nuove gpu escono ogni 18/24 mesi, non `che per questo le console debbano cambiare generazione con la stessa frequenza...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo