Vai al contenuto

Xbox One X: Microsoft UK avverte i giocatori della possibile carenza di scorte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189643
La divisione inglese di Microsoft ha annunciato tramite le pagine di GamesIndustry che le scorte iniziali di Xbox One X per il mercato britannico potrebbero non bastare per soddisfare la domanda...
Leggi la news completa: Xbox One X: Microsoft UK avverte i giocatori della possibile carenza di scorte


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ovviamente i numeri non li sapremo mai e poi mai, a meno che non sarà veramente un successo.

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Si Microsoft, lo abbiamo capito che l'hanno prenotata tutti quanti e che le scorte non basteranno a coprire la richiesta iper-mega-galattica, un concetto ripetuto all'inverosimile che comincia a crearmi qualche sospetto.

#4
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Si Microsoft, lo abbiamo capito che l'hanno prenotata tutti quanti e che le scorte non basteranno a coprire la richiesta iper-mega-galattica, un concetto ripetuto all'inverosimile che comincia a crearmi qualche sospetto.


premesso che gamestop nn le garantisce per il 7 novembre le versioni ( nn scorpio),quello che dice la news é vera.
in italia ,come in uk,potrebbero venderne anche 10 di xbox x,fatto sta che ti dicono che se le vuoi x il 7 ti devi affrettare.

#5
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Ovviamente i numeri non li sapremo mai e poi mai, a meno che non sarà veramente un successo.



per il lancio in UK, avremo il dato di vendita della week di debutto, PS4 PRO fece circa 40.000 unità al debutto in UK, un risultato onesto per la versione Premium di una console, Xbox One X chissà ..... costa di più, ma potrebbe esserci più utenza Xbox disposta a fare il salto tra una versione e l'altra, rispetto alla console Sony

#6
arzu

arzu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342

per il lancio in UK, avremo il dato di vendita della week di debutto, PS4 PRO fece circa 40.000 unità al debutto in UK, un risultato onesto per la versione Premium di una console, Xbox One X chissà ..... costa di più, ma potrebbe esserci più utenza Xbox disposta a fare il salto tra una versione e l'altra, rispetto alla console Sony

hai ragione ma io penso sempre una cosa se tra 2 anni uscirà una ps5 io cosa ho tra le mani?
ok il concetto premium, ma qua è troppo dilazionato nel tempo, secondo me il concetto premium può esistere ma già da inizio ciclo vita della console cosi uno se la può godere a pieno fin da subito.
Oppure sarà una console future ready ma anche in questo caso ho speso 500€ adesso e tra 2 anni cosa ho una console molto inferiore alla nuova.
Ottima macchina ma faccio fatica a collocarla nella mia testa

#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Oh mamma Mia he strizza nn ci dormo la notte :sisi:

#8
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Oh mamma Mia he strizza nn ci dormo la notte :sisi:


Vivi in UK e hai intenzione di prenotare una One X?

#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Vivi in UK e hai intenzione di prenotare una One X?

Credo nessuna delle due cose

#10
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Credo nessuna delle due cose


Quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo. :)

#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Ero sarcastico, ma non per criticare chi crede nella console, ma per la becera manovra che stan mettendo in atto con ste comunicazioni, senza mai fornire numeri. È chiaramente marketing

Almeno ai tempi del lancio della ps2 l'isteria era tangibile è comprensibile, ma in questo caso.. bho

Modificata da American horizon, 27 October 2017 - 11:27 PM.


#12
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ero sarcastico, ma non per criticare chi crede nella console, ma per la becera manovra che stan mettendo in atto con ste comunicazioni, senza mai fornire numeri. È chiaramente marketing

Almeno ai tempi del lancio della ps2 l'isteria era tangibile è comprensibile, ma in questo caso.. bho

Non sono assolutamente obbligati a fornire alcunché.

E non lo dico per difenderli, a me non me ne frega una tazza. Gli unici a cui devono rendere conto sono gli investitori.

Questo deve essere chiaro.

#13
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Un piccolo trick per vedere se i giochi hanno scaricato gli asset 4K e soprattutto se sia prevista una versione enhanced per X.

Premete rb+lb+start+back sull'icona di un qualsiasi gioco (in miei giochi e app) e otterrete tutta una serie di informazioni sulla versione. :)

Modificata da PippoWonderboy, 27 October 2017 - 11:53 PM.


#14
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

hai ragione ma io penso sempre una cosa se tra 2 anni uscirà una ps5 io cosa ho tra le mani?
ok il concetto premium, ma qua è troppo dilazionato nel tempo, secondo me il concetto premium può esistere ma già da inizio ciclo vita della console cosi uno se la può godere a pieno fin da subito.
Oppure sarà una console future ready ma anche in questo caso ho speso 500 adesso e tra 2 anni cosa ho una console molto inferiore alla nuova.
Ottima macchina ma faccio fatica a collocarla nella mia testa

stesso discorso di quello che non comprerà ps5 perché sa che dopo un paio d'anni esce ps5 pro.

#15
arzu

arzu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342

stesso discorso di quello che non comprerà ps5 perché sa che dopo un paio d'anni esce ps5 pro.

no è diverso ps5 sarà una console next quindi architettura nuova non un upgrade dell'attuale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo