Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins : un viaggio tra i misteri dell'Antico Egitto - Recensione voto 8.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189654
Assassin's Creed Origins Recensione: un viaggio tra i misteri dell'Antico Egitto
Tra le sabbie del deserto, (ri)nasce la confraternita degli Assassini: AC Origins riporta la saga di Ubisoft ai fasti dei primi capitoli.
..
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed Origins Recensione: un viaggio tra i misteri dell'Antico Egitto



#2
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
ok lo compro

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

ok lo compro


Haha idem!

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Bene, ma non benissimo.
Mi trovo d'accordo quasi su tutto. Però sui combattimenti e sulle possibilità dello stealth ci sei andato molto leggero, io l'avrei punito un po' di più. Inoltre ritieni l'aquila molto utile, indubbiamente lo è, ma secondo me spezza il realismo che si crea giocando in quella meravigliosa terra, lo stesso vale per le animazioni e gli "incastri poligonali" che si vanno a creare muovendosi e arrampicandosi.
Dal punto di vista dell'estetica invece...top notch.
Nel complesso mi aspettavo di più.

P.S. Ottima review.

#5
W@llySaid

W@llySaid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Aggiungiamo anche questo AC origins. Domani se ne andrà mazzo stipendio...

#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prenotato da tempo, adesso spero non ricomincino con una cadenza annuale... se sono furbi ripartiranno da questo come un anno zero, non solo come timeline.

#7
v v

v v
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
L'ho comprato sia per ps4 pro , che per pc ; La versione della ps4 pro , la sto giocando da ieri e devo dire che e' un gioco stupendo , ma con un grafica scadente , ora mi tocca vedere la versione per pc ,che uscira' a breve , comunque come voto gli do un meritato 9 .

#8
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ottima recensione, ma ho una domanda.
C'è il selettore della difficoltà questa volta, o è "unica" come sempre?

#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Sono contento che la pausa abbia giovato. L' unica cosa che mi fa storcere il naso è l'inserimento delle microtransazioni (Anche se non ostacolano l'avanzare dell'avventura)...sono anche sorpreso dalla durata della storyline. Non vedo l'ora di poterlo giocare. :smile-106:

Modificata da GiDragon, 26 October 2017 - 12:20 PM.


#10
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Ma allora non si possono assaporare le piramidi con la telecamera? Scaffale!
A parte gli scherzi, recensione sublime, di un capitolo che mi affascina TANTISSIMO, ma che mi frena dal punto di vista del combat system, ma chissà, non vedo l'ora di provarlo :D

#11
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Dalle immagini che ho visto all' E3 dare del "grezzo" al combat system è un complimento... Non metto in dubbio che sia migliorato da allora, ma da non fan della saga non mi ha convinto per niente, se non per l'ambientazione intrigante

#12
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Sembra avere più carattere dei suoi recenti predecessori. A me ispira parecchio, sarà che amo l antico Egitto :P

#13
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Bel pezzo Giuseppe, mi hai incuriosito!

"Malgrado persistano alcune mancanze legate al feedback dei colpi, alla fluidità dei movimenti, alle hitbox delle spadate ed alla gestione delle battaglie contro più avversari, nel complesso l'insieme ci è parso soddisfacente al punto giusto."

Beh dici 'poco' :asd: E' proprio questo che non mi convince per nulla, sarebbe da provar con mano! Ma dubito in una demo..

#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi convince il protagonista è anonimo come pensavo e a quanto pare rivelazioni significative per la storia non cè ne sono..mese prossimo a 20-30 al massimo.

#15
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
L'ambientazione non mi ispira e dalle live che ho visto sembra una noia totale. Lo salto come ho fatto con i capitoli dal 3 in poi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo