Vai al contenuto

Ronzio controller Xbox One S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ho notato che il controller della One S (quello nuovo) emette un insistente ronzio, mi pare che prima non lo facesse ma forse non ci avevo mai fatto caso.

Vorrei capire se si é rotto qualcosa o é una cosa normale, potreste avvicinare lorecchio al controller (altezza del tasto centrale ma si sente anche da lontano a seconda delludito) e confermarmi se é solo il mio o anche il vostro? Grazie.

#2
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ho notato che il controller della One S (quello nuovo) emette un insistente ronzio, mi pare che prima non lo facesse ma forse non ci avevo mai fatto caso.

Vorrei capire se si é rotto qualcosa o é una cosa normale, potreste avvicinare lorecchio al controller (altezza del tasto centrale ma si sente anche da lontano a seconda delludito) e confermarmi se é solo il mio o anche il vostro? Grazie.

mi sembra che io nn sento alcun ronzio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
Antonio Mirabelli

Antonio Mirabelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ho notato che il controller della One S (quello nuovo) emette un insistente ronzio, mi pare che prima non lo facesse ma forse non ci avevo mai fatto caso.

Vorrei capire se si é rotto qualcosa o é una cosa normale, potreste avvicinare lorecchio al controller (altezza del tasto centrale ma si sente anche da lontano a seconda delludito) e confermarmi se é solo il mio o anche il vostro? Grazie.


Anche il mio lo fa , ma anche la mia console One S in modalità risparmio energia cioè completamente spenta emette un ronzio continuo allo spinotto nero anche la tua ?

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Anche il mio lo fa , ma anche la mia console One S in modalità risparmio energia cioè completamente spenta emette un ronzio continuo allo spinotto nero anche la tua ?

 

Impercettibile, è il rumore dell'alimentatore interno. Ma varia da console a console, in quanto la produzione non è una scienza esatta. Il ronzio del controller invece mi infastidisce.



#5
Black9000

Black9000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

ciao ragà, io ho questo tipo di controller xbox one con il cavo usb https://www.google.c...ZWXqB4RWnVuXbM:

l'ho comprato qualche mese fa da gamestop, e lo cambiato già 4 volte perchè tutti e 4 avevano il problema degli analogici non centrati,

tipo per l'analogico destro, me ne sono accorto facendo la taratura con il pc, da altri dispositivi e stampanti/controller/impostazioni periferiche di gioco/controller (xbox one for windows)/proprietà/test.

l'ultimo controller che ho cambiato quanto cliccavo l'analogico destro faceva un rumore strano, sembrava che si stava per rompere qualche pezzo nell'analogico,

questo che ho ora invece fa un ronzio quanto c'è il cavo usb collegato, anche se si sente poco, tipo se avvicino l'orecchio vicino il pulsante bianco che e quello per accendere il controller quanto ci sono messe le batterie, e quanto metto le batterie ricaricabili, io ho quelli di marca sony, si sente un rumore diverso e più forte, tipo un fischio non continuo, si ferma per qualche secondo e poi ricomincia, non si sente fortissimo ma porta un po fastidio e non so se con il passare del tempo se peggiora qualcosa nel controller,

io comunque non ho 1 console xbox one per provarlo anche perchè con le batterie ricaricabili inserite mi lampeggia il pulsante bianco, sul pc non ho neanche il pezzo bluetooth per farlo funzionare, non so se dopo che viene connesso tramite bluetooth sul pc o wireless in una xbox one se il rumore sparisce o se si sente lo stesso, ma pensò che si dovrebbe sentire lo stesso almeno per come ho letto in un sito che vi linkerò più sotto,

io quei 4 controller lo dovuto cambiare in 4 gamestop diversi perchè stranamente avevano l'ultimo in tutti e 4 i gamestop, dovrebbe essere un problema di fabbrica, non pensò che ci colpano di gamestop, perchè in questi siti ho visto quest'altri utenti che hanno lo stesso problema, tipo un utente a comprato 3 controller in 3 paesi diversi e in giorni diversi

http://forum.mondoxb...C6HlKFmOVbw8ZRE

 

https://www.hwupgrad...2SiywPm3414Te30

 

https://www.reddit.c...one_controller/

 

fatemi sapere voi per il vostro controller, dove l'avete comprato? se fa lo stesso rumore che fa il mio con il cavo usb inserito e se avete fatto pure la prova con le batterie ricaricabili inserite e vi fa lo stesso fischio strano, se l'avete cambiato o se l'avete tenuto questo controller?

 

ps.... io ho anche 2 controller, 1 wireless di colore bianco modello dell'xbox 360 e l'altro modello di colore nero con il cavo,

quello wireless c'è lo da 11 anni e ancora funziona perfettamente, e l'altro modello con il cavo si sono rotti gli analogici dopo 9 anni, anche perchè avevo cercato di sistemarlo io stesso e non c'è lo fatta, peggiorando cosi la situazione e si e guastato del tutto l'analogico sinistro, quello destro funziona male, ovviamente dovrei cambiare tutti e 2 gli stick in quel controller, ma comunque questi problemi e rumori non lo mai sentiti in questi 2 controller dell'xbox 360, ho comprato questo dell'xbox one perchè dovevo comprare anche il saldatore più il succhia stagno più gli analogici e anche i cappucci e di quanto mi veniva a costare il tutto ho preferito di comprare questo controller dell'xbox one, anche se comunque facevo prima se compravo i pezzi e mi sistemavo quello dell'xbox 360 o se compravo un controller diverso, tipo che funzionava solo sul pc, ovviamente non potevo sapere che questi modelli dell'xbox one e difficile che risultano


Modificata da Black9000, 14 March 2019 - 06:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo